L’interprete di Emma Swan, Jennifer Morrison, lascia la serie tv “da favola” Once Upon a Time”.
Dopo 6 lunghe stagioni in cui ha lottato con tutta se stessa per difendere come salvatrice gli abitanti “da favola” di Storybrook dai terrificanti incantesimi e villain che hanno messo a rischio la cittadina, l’attrice Jennifer Morrison ha deciso di lasciare la serie ABC Once Upon a Time, e lo ha fatto con un lungo messaggio su Instagram in cui l’interprete di Emma Swan ha voluto spiegare tutti i motivi della sua scelta.
“Quando ho raggiunto la fine del mio contratto di 6 anni di Once Upon A Time, mi sono trovata di fronte a una decisione significativa. ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno invitato a continuare come personaggio principale. Dopo una considerazione molto attenta, ho deciso che creativamente e personalmente, è giunto il momento di proseguire. Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti che abbia mai interpretato” ha scritto l’attrice che, nonostante questa inaspettata scelta sa di dovere moltissimo allo show, “i miei 6 anni in Once Upon A Time hanno cambiato la mia vita nei modi più belli. Sono assolutamente sorpresa dalla passione e dall’impegno degli appassionati della serie. Sono così onorata di essere stata una parte centrale di uno spettacolo così speciale. Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e ABC per avermi dato l’opportunità di interpretare Emma Swan”.
Nonostante il suo addio, la Morrison ha sottolineato che non abbandonerà i suoi sostenitori e tutti coloro che hanno amato il personaggio di Emma anzi, “mentre inizio altri progetti creativi, continuerò a partecipare alle convention dei fan ogni volta che il mio calendario professionale lo consentirà. Non vedo l’ora di incontrare i fan. Se la ABC confermerà una settima stagione, ho accettato di apparire in un episodio, e certamente continuerò a seguire Once Upon A Time. La creatività degli sceneggiatori mi ha sempre ispirato e non vedo l’ora di vedere i modi in cui continuano a sviluppare e reinventare lo show”.
Photo Credits: ABC, Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…