L’interprete di Emma Swan, Jennifer Morrison, lascia la serie tv “da favola” Once Upon a Time”.
Dopo 6 lunghe stagioni in cui ha lottato con tutta se stessa per difendere come salvatrice gli abitanti “da favola” di Storybrook dai terrificanti incantesimi e villain che hanno messo a rischio la cittadina, l’attrice Jennifer Morrison ha deciso di lasciare la serie ABC Once Upon a Time, e lo ha fatto con un lungo messaggio su Instagram in cui l’interprete di Emma Swan ha voluto spiegare tutti i motivi della sua scelta.
“Quando ho raggiunto la fine del mio contratto di 6 anni di Once Upon A Time, mi sono trovata di fronte a una decisione significativa. ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno invitato a continuare come personaggio principale. Dopo una considerazione molto attenta, ho deciso che creativamente e personalmente, è giunto il momento di proseguire. Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti che abbia mai interpretato” ha scritto l’attrice che, nonostante questa inaspettata scelta sa di dovere moltissimo allo show, “i miei 6 anni in Once Upon A Time hanno cambiato la mia vita nei modi più belli. Sono assolutamente sorpresa dalla passione e dall’impegno degli appassionati della serie. Sono così onorata di essere stata una parte centrale di uno spettacolo così speciale. Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e ABC per avermi dato l’opportunità di interpretare Emma Swan”.
Nonostante il suo addio, la Morrison ha sottolineato che non abbandonerà i suoi sostenitori e tutti coloro che hanno amato il personaggio di Emma anzi, “mentre inizio altri progetti creativi, continuerò a partecipare alle convention dei fan ogni volta che il mio calendario professionale lo consentirà. Non vedo l’ora di incontrare i fan. Se la ABC confermerà una settima stagione, ho accettato di apparire in un episodio, e certamente continuerò a seguire Once Upon A Time. La creatività degli sceneggiatori mi ha sempre ispirato e non vedo l’ora di vedere i modi in cui continuano a sviluppare e reinventare lo show”.
Photo Credits: ABC, Instagram