La serie tv Tredici 13 Reasons Why avrà una seconda stagione. La notizia era nell’aria già da alcune settimane, ma ora è arrivata la conferma ufficiale di Netflix. L’arrivo di altri 13 episodi da un’ora ciascuno è fissato per il 2018. Ecco tutto quello che si sa sulla seconda stagione della serie tv di Netflix sul bullismo, al centro di numerose polemiche…
La seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why arriverà nel 2018. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Netflix, con un breve video teaser che conferma le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. La serie tv sul bullismo, fin dal suo approdo sulla piattaforma, ha diviso sia la critica che il pubblico, tra chi ha apprezzato il modo chiaro e diretto di affrontare la delicata tematica e chi invece ha accusato lo show di aver usato un approccio troppo ‘crudo’.
Gli appassionati della serie tv, nel 2018, ritroveranno i personaggi della prima stagione in tredici nuovi episodi da un’ora ciascuno, che racconteranno “le conseguenze della morte di Hannah Baker e il difficile percorso di recupero dei personaggi”. Lo showrunner Brian Yorkey è stato confermato nel suo ruolo.
Ecco la sinossi ufficiale della prima stagione di Tredici – 13 Reasons Why: “Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford), una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? Tredici è stato realizzato dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin“.
Photo credits: Twitter