Film in sala: tutte le uscite del 4 maggio al cinema

Da Insospettabili Sospetti a Amiche Nemiche tutti i film in uscita nei cinema giovedì 4 maggio.

La primavera è ormai sbocciata in tutti i suoi colori ma le serate, ancora fresche, rendono il cinema un luogo sempre piacevole dove passare del tempo in compagnia di buoni film. E, proprio a proposito di nuovi flm, anche questa settimana sono tante le novità in arrivo nelle sale italiane. Scopriamole insieme.

Insospettabili Sospetti

Diretto da da Zach Braff gli attori da Oscar Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin in Insospettabili Sospetti interpretano Willie, Joe e Al, tre amici anziani amici annoiati che avranno l’opportunità di dare una svolta alle loro vite monotone quando i loro fondi vanno in fumo a causa della banca che li ha utilizzati per coprire un’assicurazione aziendale. Pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, per la prima volta in vita loro, i tre se la rischiano il tutto per tutto per vendicarsi, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati dei loro soldi
Gold – La Grande Truffa

Il Premio Oscar Matthew McConaughey, in Gold – La Grande Truffa è Kenny Wells, un uomo che da anni cerca fortuna ma senza successo. Con l’aiuto del geologo Michael Acosta, Wells trova una delle più imponenti miniere d’oro nella giungla del Borneo, diventando miliardario. Ma la sua nuova vita gli porterà non pochi guai…

Cuore Sole Amore

Il regista dello splendido Diaz, Andrea Vicari, torna al cinema con Sole Cuore Amore pellicola che racconta la storia parallela di due donne diverse tra loro: Eli quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro difficile da raggiungere e Vale, danzatrice single e performer che trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche. Legate da un affetto profondo le amiche, apparentemente molto diverse, sono in realtà due “vittime” della nostra società.

Codice Unlocked – Londra Sotto Attacco

Orlando Bloom e Noomi Rapace sono i protagonisti di Codice Unlocked, dove la Rapace interpreta Alice Racine, un’agente della CIA esperta in interrogatori che, dopo aver ottenuto informazioni da un membro di una cellula terroristica su un imminente attacco a Londra, riferisce le sue informazioni a uno dei suoi responsabili. Da lì a poco capisce che stata ingannata e di aver fornito informazioni importanti ad una talpa che hanno agevolato i piani dei terroristi. Alice inizia una corsa contro il tempo per fermare un imminente attacco biologico che minaccia Londra.

Adorabile Nemica

Shirley MacLaine e Amanda Seyfried recitano insieme in Adorabile Nemica, film che narra dell’amicizia tra l’ex donna d’affari Harriett Lauler e l’ambiziosa giornalista Anne Sherman che sarà ingaggiata dalla stessa Harriet per scrivere la storia della sua vita.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy