Categorie: Anteprime Primo Piano

Il Segreto: anticipazioni dal 2 al 6 maggio

Tutte le trame degli episodi della soap opera Il Segreto in onda su Canale 5 dal 2 al 6 maggio.

Scopriamo insieme cosa succederà a tutti i protagonisti di Il Segreto, la più amata soap opera di Mediaset, nelle puntate che andranno in onda dal doppio appuntamento di martedì 2 maggio a sabato 6 maggio.

Martedì 2 maggio. Matias chiede ad Hernando se può corteggiare Beatriz. Severo è pronto a farsi giustizia contro Hernando, maCandela e la notizia che sarò padre lo faranno desistere. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è Francisca e non Raimundo.

Martedì 2 maggio ore 21,10. Emilia gli crede a Cristobal anche se lui le ha mentito. Rogelia avvisa telefonicamente Hernando che Elias è andato a Cerceda a chiedere notizie di lui. La Guardia Civile cerca Hernando a Los Manantiales per arrestarlo ma non riesce a trovarlo. Severo, la notizia della gravidanza di Candela,  promette che non cercherà più di vendicarsi di Hernando. L’intendente Garrigues tenta di avere da Emilia informazioni su Don Juliàn. Un uomo propone a Hipòlito di suonare durante le feste dei paesi della zona. Matias ed Elias litigano sul conto di Hernando. Matias ritiene che Dos Casas possa essere innocente, mentre Elias non vuole sentire ragioni e se la prende con lui. Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias, il quale cerca di fare pace con Matias.

Mercoledì 3 maggio. Francisca riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora. Francisca, inoltre, per non aver attaccato Hernando. Candela dice Lucas e Sol della sua gravidanza. Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito Hernando e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi su di lro. Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales per proteggere Camila e Beatriz.

Giovedì 4 maggio. L’Intendente fa troppe domande sulla morte di don Julian: non crede nella morte naturale ma è convinto che ci sia qualcosa sotto. Candela riunisce le sue amiche per un aperitivo e per raccontare loro di essere in dolce attesa. All’aperitivo vanno tutte tranne Sol. Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda dove le modelle potranno indossare dei costumi da bagno, invogliando così le paesane a comprarli.

Venerdì 5 maggio. Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bagno, ma sono tutte in forse tranne Dolores, che non è stata interpellata ma vuole assolutamente sfilare. Sol è disperata e non riesce a sopportare la felicità di Candela e Severo che la comprendono

Sabato 6 maggio. Elías chiede a Camila se può trasferirsi a Los Manantiale e la donna rifiuta perché non crede al matito. L’intendente è messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l’accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica…Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per buttarle addosso il suo astio e la cosa che fa infuriare Severo.

Photo Credits: Canale 5

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025