Un Posto al Sole: anticipazioni dal 2 al 5 maggio

Tutte le trame di Un Posto al Sole della settimana che va dal 2 al 5 Maggio.

Lunedì 1 maggio la soap opera più amata dagli italiani, Un Posto al Sole, non andrà in onda su Rai 3 in quanto la rete trasmetterà in diretta per tutto il giorno il famoso concertone che anche quest’anno si terrà a Piazza San Giovanni a Roma. Da martedì 2 però le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini continueranno, ecco, puntata per puntata, cosa accadrà ai nostri beniamini.

Martedì 2 maggio. Raffaele, Ornella ma soprattutto Viola ed Eugenio, dovranno fare i conti con una brutta notizia riguardante la gravidanza della piccola Bruni… Marina penserà sempre di più a  a Matteo, e Ferri non sembra affatto digerire bene la cosa mentre la conoscenza con un nuovo personaggio promette di riservare risvolti inattesi… La vicinanza anche sul lavoro fra Andrea e Arianna acuirà il loro naturale e forte spirito di competizione. Mentre Marina va a trovare Matteo in ospedale riscoprendo alcuni sentimenti, Ferri si avvicina pericolosamente alla intrigante architetto Mancuso. Viola sembra pronta a farsi carico di qualunque rischio, ma Ornella intuisce che Eugenio potrebbe avere delle forti resistenze a portare avanti la gravidanza nel caso in cui la toxoplasmosi diagnosticata a Viola infettasse il feto.

Mercoledì 3 maggio.Nonostante le tensioni con Roberto, Marina non rinuncia ad andare a trovare Matteo. Alle prese con Renato e Beatrice, Niko sarà sottoposto ad un duro training per sostenere il colloquio perfetto. Intanto, Beatrice al suo arrivo in ufficio troverà ad accoglierla una sorpresa non proprio piacevole. Pressata dalle continue richieste del padre, Serena si deciderà ad andare nuovamente a Roma, ma sul treno si imbatterà proprio nell’ultima persona che sperava di incontrare.

Giovedì 4 maggio. Beatrice è costretta da Enriquez a dividere con Susanna la stanza dei praticanti, e Niko apprende che l’avvocato sta parlando molto male di lui in giro. Sempre più confusa sentimentalmente, Marina si sfoga con Filippo per quella che, ormai definitivamente, sembra essere la fine di ogni rapporto con Matteo. Casualmente sullo stesso treno, Serena riesce a non parlare con Ferri per tutto il viaggio di andata a Roma, ma quando tornerà a Napoli una sorpresa la attenderà in stazione.

Venerdì 5 maggio. Niko ed Emriquez avranno un duro battibecco, Beatrice anche discuterà con lui per scoprire che l’uomo vuole riconquistarla… Coinvolta insieme ad Angela in un nuovo progetto sociale in carcere, Giulia tornerà col pensiero all’ultima lettera ricevuta da Vintariello, e penserà finalmente di rispondergli…

viola-eugenio-un-posto-al-sole

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy