Ecco cosa è successo nell’episodio 13×21 di Grey’s Anatomy dal titolo “Don’t Stop Me Now”.
La puntata di Grey’s Anatomy andata in onda ieri, giovedì 27 aprile, oltreoceano si apre con Meredith in grande crisi: il medico, infatti, non ce la fa più a mentire a Maggie e vuole dirle tutta la verità sul suo rapporto con Nathan coinvolgendo nel suo personale flusso di coscienza anche Alex.
Durante una conferenza stampa, nella quale Meredith e Nathan vengono idolatrati dalla stampa per il grande eroismo che hanno dimostrato sull’aereo, Riggs mette subito in chiaro che la vera eroina è stata la Grey. Le parole de cardiochirurgo e le tenere carezze che il dottore fa a Meredith aprono finalmente gli a Maggie che inizia a capire che qualcosa è successo ben prima che la sua sorellastra riesca a chiarirsi…
Capita la situazione, Meredith prova a parlare con la sorellastra ma lei la evita fino a che, in uno degli sgabuzzini dell’ospedale la Grey non riesce a comunicare con la sorella e, tra le lacrime, le svela che la storia fra lei e Nathan è nata prima del matrimonio Owen e Amelia. All’inizio Maggie prende la verità nel peggiore dei modi ma sul finale della puntata sembra che le cose tra le due siano, più o meno, come prima.
Nell’episodio, inoltre, i medici di Seattle affrontano due casi medici molto particolari e in particolare uno vede come pazienti Veronica e Jeremy, due personaggi già noti ai fan del medical drama. Veronica è incinta ma è malata di cancro. La sua storia è molto toccante, soprattutto per Amelia che vede morire Veronica proprio tra sue le braccia.
La Bailey, invece, per tutto l’episodio porta avanti la sua personale missione di salvare il matrimonio di Catherine e Richard e, miracolosamente, sembra riuscirci.
Photo Credits: ABC
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…