Grey’s Anatomy 13×21: Maggie contro Meredith [VIDEO]

Dopo una settimana di pausa stasera, 27 aprile, in America andrà finalmente in onda l’episodio 13×21 di Grey’s Anatomy dal titolo Don’t Stop Me Now. In attesa di sapere cosa accadrà ai medici del Grey Sloan Memorial è stato diramato dal network ABC un nuovo estratto video della puntata in cui vediamo come protagonisti Meredith (Ellen Pompeo), Alex (Justin Chambers) e Maggie (Kelly McCreary).

Come vi avevamo anticipato, infatti, Maggie a causa di alcuni gesti molto teneri che Nathan (Martin Henderson) farà nei confronti Meredith durante una conferenza stampa in cui verranno celebrate le eroiche gesta che i dottori hanno compiuto durante il traballante volo in cui è stata ambientato l’episodio 13×20 dello show, scoprirà che tra i due è nata una relazione. Il video che è stato diramato mostra una Maggie già consapevole della cosa ma, a quanto pare, la cardiochirurga non è poi così arrabbiata con la sua sorellastra.

Con fare sarcastico, infatti, la Pierce decide di pranzare con Meredith e di chiederle alcuni dettagli “piccanti” sulla sua relazione con Nathan davanti allo sguardo sorpreso di Alex. Dal canto suo la Grey sembra voler tergiversare ma è in evidente difficoltà. C’è di buono che ora Maggie sa che c’è del tenero tra Meredith e Nathan la relazione tra i due è pronta ad andare avanti anche se il senso di colpa di Meredith potrebbe ancora una volta frenare la donna.

Come ha dimostrato in più occasioni, infatti, la protagonista di Grey’s Anatomy è molto legata alla “sorella ritrovata” Maggie tanto che è proprio per lei – oltre che per il terrore di lasciarsi andare tra le braccia di un altro uomo dopo Derek (Patrick Dempsey)- che fino ad ora ha cercato di tenere il più lontano possibile Riggs e in questo momento in cui Maggie ha appena subito la grave perdita della madre non è detto che la Grey non faccia un ennesimo passo indietro nonostante l’attrazione -ormai più che palese – che prova per il sexy collega.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy