Game of Thrones 7: le prime foto ufficiali

HBO ha rilasciato le prime immagini ufficiali della stagione 7 di Game of Thrones.

Il 16 luglio prossimo l’estate si trasformerà di punto in bianco in inverno grazie all’avvento, sul network HBO, della nuova stagione di Game of Thrones di cui sono state appena svelate le prime foto ufficiali, tratte dagli attesissimi episodi. Nelle immagini infatti possiamo dare, tra gli altri, una prima occhiata a Daenerys (Emilia Clarke), Tyrion (Peter Dinklage), Jon Snow (Kit Harington), Cersei (Lena Headey) e Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Arya (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner), Petyr Baelish (Aidan Gillen) e Lord Varys (Conleth Hill).

La settima stagione di Game of Thrones, come anticipato, darà il via al tanto agognato arrivo dell’inverno e all’inizio, almeno da quello che si può immaginare, della guerra per il trono dei Sette Regni. Daenerys, come sappiamo, è finalmente giunta a Westeros in testa alle sue armate e accompagnata dai suoi tre draghi. Jon Snow è stato proclamato Re del Nord e ha ripreso il controllo di Grande Inverno. Cersei ha organizzato un colpo di stato e si è incoronata regina dei Sette Regni. E da oltre la Barriera il Re della Notte si sta avvicinando sempre di più con il suo esercito di Estranei.

La stagione 7 di Game Of Thrones sarà composta unicamente da 7 episodi e il motivo per il quale L’HBO ha deciso quest’anno di rilasciare  le puntate a partire da metà luglio e non ad aprile (come negli anni precedenti) è legato al fatto che le riprese hanno dovuto avvalersi di un clima invernale e per questo lo show è stato girato qualche mese dopo del solito. La settima stagione di Game of Thrones sarà la penultima: l’ottava, infatti, concluderà definitivamente la saga tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin

Photo Credits: HBO

Impostazioni privacy