I film in sala dal 20 aprile: tutte le uscite nei cinema

Da Baby Boss a Lasciami per Sempre tutti i film in arrivo nelle sale italiane da giovedì 20 aprile.

Anche in questo nuovo primaverile giovedì, 20 aprile, sono tante le pellicole che arriveranno nelle sale italiane, pronte a mietere successo. Dopo il grande esordio della settimana scorsa di Fast e Furious 8 – già campione d’incassi – ecco quali sono i nuovi film in uscita dal delizioso Baby Boss, alla nuova corale commedia di Simona Izzo Lasciami per Sempre:

Baby Boss

Nuova lungometraggio d’animazione targato DreamWorks, Baby Boss è la storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato che non è affato un bebè come tutti gli altro… La pellicola è tutta narrata dal punto di vista di Tim, un fantasioso bambino di sette anni.

Famiglia all’Improvviso

Omar Sy è il protagonista del nuovo film di Hugo Gèlin nel ruolo di Samuel, un ragazzo che vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…

Boston Caccia all’Uomo

Diretta da Mark Wahlberg, nel ruolo del sergente Tommy Saunders) e Kevin Bacon (Richard DesLauriers) la pellicola di Peter Berg è l’adattamento cinematografico del libro Boston Strong, scritto dall’autore Casey Sherman assieme al giornalista Dave Wedge, riguardo l’attentato alla maratona di Boston avvenuto il 15 aprile 2013.

Le Cose che Verranno

Nel film di Mia Hansen-Løve. Isabelle Huppert (dopo il grande successo di Elle) torna nei cinema italiani nelle vesti di Nathalie un’insegnante di filosofia del liceo. Con un passato permeato di idealismo giovanile, la donnaora ambisce a insegnare agli studenti come ragionare con la propria testa, sottoponendoli a testi filosofici che stimolino il confronto e la discussione. La sua vita scorre tra il marito, i due figli, una madre ex modella che necessita di attenzioni continue e la sua dedizione al pensiero filosofico. Ma all’improvviso tutto cambia, il marito la lascia, la madre muore e Nathalie si trova padrona di un’inaspettata e inusuale libertà.

Bye Bye Man

Il Thriller di Stacy Title  parte da una vacanza di Elliott, la fidanzata Sasha e l’amico John. I tre affittano una villetta fuori città, dove cominciano a sentire rumori misteriosi e a fare strane scoperte. Elliott trova in un comodino un foglio con la scritta “Non dirlo, non pensarlo” ripetuta infinite volte e sotto, inciso sul fondo, “The Bye Bye Man”. Quando i tre partecipano a una seduta spiritica guidata da Kim, una ragazza sensitiva, Elliott pronuncia a voce alta il nome. Da lì in avanti le vite dei ragazzi saranno in serio pericolo.

Lasciami per Sempre

Simona Izzo mette in scena un nuovo film,  dove una famiglia allargata a dir poco complicata si riunisce in quel dell’Isola d’Elba e dà vita a una corale commedia senza esclusione di colpi. Al centro del plot sono  ci sono le tre sorelle – Carmen, Viola e Aida – figlie di Renato. Carmen è separata da Pietro da cui ha avuto la figlia Giulia, e ora Pietro ha una relazione con Balkissa; Viola è divorziata da Davide da cui ha avuto il figlio Lorenzo, e ora vive con Nikos, che a sua volta ha un figlio italo-canadese, Sean; Aida è sposata (all’estero) con Fiamma. A completare il quadro ci sono Martina, la ragazza di Lorenzo, e Yuri, il vicino di Viola da sempre innamorato di Aida.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy