Le anticipazioni delle prossime puntate Un Posto al Sole: chi è in dolce attesa?
La puntata di ieri sera, 18 aprile, di Un Posto al Sole si è conclusa lasciando in sospeso gli spettatori che non vedono l’ora di scoprire se Rossella sia o meno incinta. In attesa di sapere se il ritardo della ragazza sia premonitore di una gravidanza o no, Raffaele ha capito tutto e ha sgridato suo figlio Patrizio. Ornella, invece, si è offerta di stare al fianco della piccola Saviani ed insieme a lei ha aspettato la riposta del test.
Dalle anticipazioni delle prossime settimane della soap opera di Rai 3 di Un Posto al Sole scopriamo però che effettivamente una delle ragazze di Villa Palladini è in dolce attesa ma non si tratta di Rossella, bensì di Viola Bruni. La figlia di Ornella annuncerà a tutti di aspettare un bambino e sarà davvero contenta della cosa nonostante le prime nausee. A quanto pare, inoltre, la gravidanza non avrà alcuna complicazione e tutto andrà nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda gli altri personaggi possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate Vintariello richiamerà Giulia e la porrà davanti a una scelta difficile; Silvia si prenderà la briga di fare un annuncio a nome di Michele durante una delle presentazioni del suo libro; Andrea ed Arianna entreranno in crisi a causa del poco denaro prime tensioni a causa del poco denaro e la Graziani decide – proprio per aiutarli – di coinvolgerli in un progetto legato alla casa editrice che ha pubblicato il romanzo di Saviani. E ancora: Roberto accompagnerà Marina nell’ospedale in cui è ricoverato Matteo e si ingelosirà; Niko riceverà finalmente una riposta da uno studio legale che però non gli farà tanto piacere e rivedrà la sua amata Beatrice e, infine, Guido tornerà a palazzo Palladini e chiederà ad Andrea di aiutarlo nel trasloco.
Photo Credits Rai 3
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…