Un problema di salute ha spaventato i fan di Renato Pozzetto, l’attore ha infatti dovuto annullare un suo spettacolo a causa di un malore.
Paura per i fan di Renato Pozzetto: il Teatro Giuditta Pasta di Saronno ha infatti pubblicato ieri, 18 aprile, sulla bacheca Facebook un avviso in cui il pubblico viene avvertito che lo spettacolo che il famoso attore avrebbe dovuto tenere proprio nella cittadina sabato 22 aprile è stato annullato a causa di alcuni problemi di salute dell’artista.
Ancora non si sa nulla di più specifico in merito all’accaduto e alle reali condizioni del 76enne varesotto, lo staff di Pozzetto per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sullo stato fisico di Renato e le uniche notizie che, ad ora, abbiamo sono quelle diramate dal teatro nel post: “Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che lo spettacolo ‘Siccome l’altro era impegnato’ con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute. Ci scusiamo con il nostro pubblico per il disagio indipendente dalla nostra volontà – e auguriamo all’artista Renato Pozzetto di tornare quanto prima sui palchi di tutta Italia”.
Lo spettacolo di Pozzetto a Saronno era sold out ormai da tempo. In particolare lo show, dal titolo Siccome l’altro era impegnato, racconta con ironia tutte le tappe della carriera dello stesso showman, come conferma la stessa trama che recita: “Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti ed in diretta, di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici. Cornice indispensabile della serata era la musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di quattro elementi e accompagnata dai suoi intramontabili brani evergreen come ‘Bella bionda’, ‘La vita l’è bela’, ‘Nebbia in Val Padana’”.
Photo Credits: Facebook
LEGGI ANCHE: RENATO POZZETTO È MORTO? LA BUFALA SUL WEB
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…