Prison Break 5, nuove alleanze e messaggi d’addio: riassunto Episodio 3

Martedì 18 aprile, negli Stati Uniti d’America, è andato in onda il terzo episodio della quinta stagione di Prison Break, intitolato ‘The Liar’. Ecco cosa è successo in questa puntata. OCCHIO AGLI SPOILER…

Una nuova puntata della quinta stagione di Prison Break, partita ufficialmente all’inizio del mese, è stata trasmessa nella giornata di ieri, martedì 18 aprile 2017, negli Stati Uniti d’America. Il titolo dell’episodio è ‘The Liar‘. L’approdo sugli schermi italiani della Stagione 5 di Prison Break è previsto per l’autunno. Ecco cosa è andato in onda negli USA…

Innanzitutto, una precisazione: neanche alla terza puntata, Michael Scofield (aka Kaniel Outis) riesce ad evadere dalla prigione di Ogygia. E le cose, per lui, non si mettono bene. I due fratelli Michael e Lincoln entrano in comunicazione (ma a distanza) all’inizio della puntata attraverso l’escamotage di un aereo di carta. Sheba e C-Note decifrano il messaggio di Michael: si tratta di un appuntamento per quando lui sarà fuori di prigione, in un autosalone che lui stesso ha acquistato per farne il suo quartier generale all’esterno del carcere.

Intanto, T-Bag torna a far visita a Sara per chiedere spiegazioni sulla storia di Michael e alla fine Sara ricorrerà proprio all’aiuto di T-Bag per indagare sul coinvolgimento di Kellerman. Mentre Michael, all’interno del carcere, pianifica la fuga con Whip e Ja, all’esterno sia Sara (seguita da due degli scagnozzi di Poseidone, Van Gogh e A & W) che Sheba e Lincoln subiscono agguati, ma riescono a salvarsi. La puntata si conclude col tentativo di fuga di Michael, che però fallisce. Sconfitto e disperato, registra un messaggio d’addio per Sara: “Ti amo, vedrai che ti ho sempre amato. Tutta questa bugia era per te”. La sua ultima richiesta? Che sulla tomba non compaia il nome Kaniel Outis. “Perché non lo sono mai stato” dice Michael. Il quarto episodio, in onda negli Stati Uniti d’America martedì 25 aprile, si intitola ‘The Prisoner’s Dilemma‘.

PrisonBreak5

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy