Lady Gaga e Bradley Cooper nella prima immagine di A Star Is Born

La star del pop Lady Gaga e l’attore Bradley Cooper protagonisti della prima foto di A Star Is Born.

Warner Bros. ha dato l’annuncio che sono ufficialmente iniziate le riprese di A Star Is Born, la pellicola che segna l’esordio alla regia di Bradley Cooper che ha fatto suo un progetto di Clint Eastwood. Il remake, oltre che dallo stesso attore, è interpretato dalla co-protagonista Stefani Germanotta, ovvero Lady Gaga. La prima foto diramata del film immortala proprio i due protagonisti.

In particolare Cooper nella pellicola sarà Jackson Maine, un cantate country in declino che il naturale talento della giovani Ally che diverrà anche la sua compagna di vita almeno sino a quando, nel momento in cui lei inizierà ad avere un enorme successo, nasceranno i primi problemi tra i due in quanto Jackson verrà letteralmente oscurato dalla luce di Ally. Oltre a Cooper e a Lady Gaga il nel cast di questa nuova versione di A Star Is Born è composto anche da Sam Elliott e Andrew Dice.

Lady Gaga ha scritto molte canzoni originali che interpreterà nel lungometraggio, mentre il nuovo adattamento è stato scritto da Will Fetters, Bradley Cooper ed Eric Roth.  Delle versioni della storia già apparse sul grande schermo ricordiamo quelle del 1954 con Judy Garland e del 1976 con Barbra Streisand. Il nuovo A Star Is Born arriverà nei cinema il 28 settembre 2018.

Lady Gaga è la prima volta che è protagonista di un’opera cinematografica anche se in passato è stata “ospite” con alcuni camei o brevi ruoli in pellicole come Men in Black 3, Katy Perry: Part of Me, Machete Kills e Sin City – Una donna per cui uccidere. La stella del pop è, invece, ormai un’icona anche del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione come comprimaria nelle due ultime stagioni di American Horror Story.

Photo Credits: Warner Bros.

Impostazioni privacy