I film in sala dal 13 aprile: tutte le uscite nei cinema

Da Fast and Furious 8 al nuovo film con Kristen Stewart, Personal Shopper, tutte le uscite in sala del 13 aprile.

Anche questa settimana sono tantissimi i film in arrivo nelle sale. Scopriamo insieme quali pellicole potremo goderci durante il lungo weekend di Pasqua nei cinema. A partire da giovedì 13 aprile.

Moglie e Marito

Andrea (Pierfrancesco Favino) e Sofia (Kasia Smutniak) sono posati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea, Charlie, si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Mal di Pietre

Gabrielle (Marion Cotillard) è cresciuta in un ambiente bigotto e non può vivere la passione che tanto sogna: i suoi genitori l’hanno data in sposa a José, operaio stagionale, ma lei non lo ama,. Durante un soggiorno alla terme, Gabrielle conosce André Sauvage, tenente dell’esercito rimasto ferito durante la guerra d’Indocina, che farà rinascere in lei una passione da troppo assopita.

Lasciati andare

Elia (Toni Servillo), è un analista ebreo di mezza età interpretato che tiene tutti a distanza di sicurezza ma la sua vita è destinata a diventare più aperta quando, a causa di un lieve malore, nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui), una personal trainer buffa ed eccentrica.

Fast & Furious 8

Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ma quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari, la Famiglia ritorna in gioco.

Planetarium

Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese che offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di dirigere il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi…. e non solo…

Personal Shopper

Maureen (Kristen Stewart) è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper per una star esigente di nome Kyra. Maureen, però, ha anche il dono di comunicare con gli spiriti e cerca sempre un contatto con l’aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis ma, suo malgrado, entrerà in contatto invece con una presenza spettrale che potrebbe non essere Lewis…

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy