Netflix ha svelato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Sense8: la serie tv è pronta a far ritorno il 5 maggio 2017 con dieci nuovi episodi. A Natale, Netflix aveva trasmesso un episodio ‘speciale’, in cui aveva fatto il suo debutto Toby Onwumere nei panni di Capheus, al posto del precedente interprete Aml Ameen (unica novità nel cast principale rispetto alla Stagione 1).
L’attesa per il ritorno di Sense8 sta per volgere al termine: Netflix ha svelato il primo trailer ufficiale (in lingua originale, con sottotitoli in italiano) della seconda stagione della serie tv, in arrivo sulla piattaforma con 10 episodi il prossimo 5 maggio. A Natale era stato trasmesso un episodio ‘speciale’, in cui aveva fatto il suo debutto in scena Toby Onwumere nei panni di Capheus al posto del precedente interprete Aml Ameen (unica novità nel cast rispetto alla Stagione 1).
Ecco la sinossi ufficiale della serie tv: “Frutto del genio creativo dei celebri Lana Wachowski, Grant Hill (Matrix e Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Changeling – Una storia vera di Clint Eastwood e World War Z), Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, in seguito a una violenta visione, si ritrovano uniti da un’inspiegabile connessione mentale. D’un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non dovranno soltanto abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma saranno anche costretti a cercare di scoprire come mai la loro vita sia in pericolo”.
Ecco le anticipazioni ufficiali sulla Season 2: “Nella seconda stagione, le forze del male continuano a perseguitare gli otto membri della cerchia. I sensate scopriranno di più sulla BPO, l’organizzazione segreta che perseguita la loro cerchia e altre persone come loro, e faranno di tutto per proteggersi da questa letale minaccia”.
Photo credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…