L’attore Daniel Craig sembra abbia ceduto e deciso di interpretare per la quarta e ultima volta lo 007 James Bond
Gli ultimi rumor vedevano in lizza per sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond Michael Fassbender o Tom Hiddlestone ma, a quanto pare, i sexy attori che recentemente abbiamo visto nelle sale rispettivamente in La Luce Sugli Oceani e Kong: Skull of Island, almeno per ora non diventeranno uno 007, in quanto lo stesso Craig sembra essere ritornato sui suoi passi e ora intende interpretare almeno un altro film del franchise.
A dare questa notizia è stata Page Six del New York Times secondo la quale, infatti, Barbara Boccoli ha (letteralmente) “da poco persuaso Daniel Craig a girare un ultimo film di Bond“. La storica produttrice di origini italiane dei film dedicati all’Agente 007 ha di recente lavorato in teatro con Craig. È stata lei, infatti, a produrre anche l’acclamato Othello che ha visto l’attore come protagonista e che ha ricevuto il placet dalla stampa e dagli spettatori i quali, numerosi, si sono recati a godersi dal vivo lo spettacolo. Ed è proprio in quel frangente che forse la Boccoli è riuscita a strappare a Craig la promessa di tornare a impersonare l’iconico personaggio del quale, fino a poco tempo fa, sembrava orfano del giusto interprete.
Secondo alcune fonti “le discussioni tra Daniel e Barbara stanno andando nella direzione giusta. Hanno a bordo i due sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade (che hanno collaborato già collaborato alla scrittura di moltissimi degli storici lungometraggi dedicati a Bond) ed entreranno in produzione non appena Daniel sarà pronto a partire“.
Il giornale ha concluso sostenendo anche che, sempre secondo persone vicine alla produzione, Barbara Broccoli non è mai stata d’accordo con l’idea che fosse Tom Hiddleston a prendere il posto di Craig come nuovo volto dello storico del franchise, in quanto secondo la produttrice l’attore sarebbe “troppo compiaciuto e non abbastanza tosto per interpretare James Bond“.
Photo Credits: Twitter, 007.com
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…