Sono quattro i cortometraggi realizzati per la campagna pubblicitaria dedicata alla borsa Gabrielle di Chanel dalla fotografa Karl Lagerfeld. I mini film – interpretati da Kristen Stewart, Cara Delevingne, Caroline de Maigret e Pharrell Williams – mirano a rappresentare i valori della vita di Coco. Il primo di questi corti, dall’impeccabile estetica, è stato diretto dal regista australiano Daniel Askill e a incarnare il lato ribelle della stilista francese è stata scelta Kristen Stewart che nel lungo spot si cimenta in una liberatoria e solitaria danza. La stessa attrice, infatti, ha dichiarato “volevamo ritrovare lo spirito di Gabrielle, ed io sembro lottare con qualcuno invisibile. C’è qualcosa d’inquietante in questo mini-film ma è, in ultima analisi, anche di esuberante. Il suo nome, Gabrielle, scarabocchiato sulla finestra è come una conferma. Rappresenta quasi il primo assaggio che Gabrielle mi permette di avere di lei e mi rende felice.”
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…