Nonostante l’avvento in sala dell’atteso Ghost in The Shell La Bella e La Bestia domina ancora il Box Office italiano del week end dell’1 e 2 aprile.
Niente ha potuto neanche Scarlett Johansson con il suo Ghost in The Shell contro La Bella e La Bestia che ancora, per la terza settimana consecutiva, domina il Box Office italiano con 2,3 milioni di euro incassati. Il live-action Disney diretto da Bill Condon, a questo punto è diventato ufficialmente il lungometraggio più visto del 2017 rubando senza troppi sforzi il primato che era di 50 Sfumature di Nero.
Al secondo posto, come prevedibile, troviamo invece il su citato Ghost in The Shell, trasposizione cinematografica “in carne ed ossa” dell’omonimo franchise nato dalla fantasia del fumettista giapponese Masamune Shirow che ha esordito nelle sale italiane con un buon successo e un guadagno di 936mila euro, seguito dal teen drama Classe Z che si piazza al terzo posto com 442mila euro. Al quarto posto la pellicola diretta da Claudio Amendola, Il Permesso – 48 Ore Fuori, debutta con 407mila euro, mentre al quinto posto scende Life: Non Oltrepassare il Limite con 348mila. Deludente, invece, il primo weekend in sala di La verità, vi prego, sull’amore: la commedia con Ambra Angiolini, infatti, non riesce a racimolare più di 285mila euro.
La classifica completa delle prima 10 posizioni:
Photo Credits: Disney, Paramount Picrures
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…