Amore Pensaci Tu passa in seconda serata, ed è subito polemica

La fiction di Canale 5 dedicata ai papà, Amore Pensaci tu, dopo vari slittamenti è passata in seconda serata, i fan e gli stessi attori non ci stanno a questa decisione della rete.

Aveva esordito lo scorso 17 febbraio con buon successo Amore Pensaci Tu, la Fiction di Canale 5 che vede come protagonisti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati. Basata sul format della serie australiana House Husbands, Amore Pensaci Tu racconta la storia di quattro padri, molto diversi tra loro, che per un motivo o per l’altro si ritrovano, non senza difficoltà, ad occuparsi dei propri figli a tempo pieno e anche a confrontarsi tra loro sul difficile ruolo di “mammo”.

Nonostante l’ottima iniziale risposta del pubblico, la fiction di Canale 5 ha purtroppo subito parecchi spostamenti all’interno del palinsesto della rete. In principio, infatti, Amore Pensaci Tu andava in onda con doppio appuntamento il venerdì sera in prima serata poi, a causa di un crollo improvviso di consensi, è stata spostata alla domenica sera e sostituita da Il Segreto e, infine, è stata “ghettizzata” e ad oggi va in onda – una puntata alla volta – il lunedì alle 23,50.

Inutile dire che chi era appassionato alle avventure dei 4 papà della fiction non ha gradito affatto questi cambiamenti, e men che mai li hanno graditi gli attori. In particolare Giulio Forges Davanzati, che in Amore pensaci Tu interpreta Tommaso un pompiere omosessuale che insieme al suo ragazzo cresce la piccola Stella figlia della defunta sorella del suo compagno, ha tuonato su Facebook il suo disappunto per l’ennesimo cambiamento con uno status al vetriolo nel quale, oltre a prendere in giro la decisione di Canale 5 che secondo lui ha trattato Amore Pensaci Tu come un programma a luci rosse, ha ringraziato il pubblico per i messaggi d’affetto ricevuti.

Schermata 2017-03-29 alle 10.38.13

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy