Un Posto al Sole, le prime anticipazioni delle puntate di aprile

Aprile sarà un mese caldissimo per i fan di Un posto al Sole che vedranno tanti ritorni nella loro soap opera del cuore, tra attesi ritorni, momenti shock e nuovi arrivi.

Aprile sarà un mese pregno di grandi sorprese per gli appassioni della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Secondo le prime anticipazioni, infatti, tanti saranno i momenti al cardiopalma, gli attesi ritorni e, mentre le storie inerenti ai vari protagonisti andranno avanti, ci sarà anche un una persona molto cara a Susanna che dal passato busserà alla sua porta.

Ma andiamo per ordine: innanzi tutto ad aprile assisteremo al ritorno di Sandro Ferri e del suo ragazzo Claudio e a quello di Roberto e Marina dal loro viaggio di nozze. Inoltre, una delle donne dello show rimarrà incinta: che stavolta tocchi a Viola soprattutto in virtù del fatto che Eugenio sarà protagonista delle prossime puntate?

In attesa di saperne di più su questa inattesa gravidanza, quello che è certo è che al centro del plot degli episodi di aprile di Un Posto al Sole vedremo Luca Grimaldi il quale uscirà dall’ospedale, nonostante il parere contrario dei medici. L’uomo, che come sappiamo è stato accoltellato da una persona misteriosa, andrà alla ricerca di Vittorio che sarà vittima a sua volta di un agguato da parte di Grimaldi. Fortunatamente il giovane Del Bue uscirà illeso dalla situazione, ma la violenza di Luca nei suoi confronti lo convincerà a prendere la forte decisione di denunciarlo per la morte di Baroni mentre anche Ornella smetterà di credere nell’innocenza del poliziotto. Sarà davvero la fine per Luca Grimaldi? A quanto pare qualcosa di stupefacente cambierà completamente le carte in tavola mentre Guido e Assunta saranno costretti a vivere nella preoccupazione che qualcosa di terribile possa succedere da un momento all’altro al loro amato figlio.

IMG_6568

Photo Credits: Rai

Impostazioni privacy