L’episodio numero 15 della settima stagione di The Walking Dead è andato in onda negli Stati Uniti d’America nella serata di domenica 26 marzo 2017. Nella serata di oggi, lunedì 27 marzo, la puntata, intitolata ‘Accetta l’offerta’, verrà trasmessa in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno sullo schermo questa sera. OCCHIO AGLI SPOILER…
Appassionati di The Walking Dead, questa sera – lunedì 27 marzo – andrà in onda su Fox il quindicesimo e penultimo episodio della settima stagione della serie tv sugli zombie. La puntata, intitolata Something They Need (Accetta l’offerta il titolo nella trasposizione italiana), è stata trasmessa nella serata di ieri domenica 26 marzo negli Stati Uniti d’America.
Nonostante manchi un solo episodio al termine della Season 7 e l’attesa per lo scontro tra il gruppo di Rick e Negan sia sempre più frenetica, quella trasmessa nelle scorse ore negli USA è stata un’altra puntata di ‘transizione’, con alcuni salti nella sceneggiatura che hanno lasciato perplessi i telespettatori. Nello scorso episodio, ad esempio, avevamo lasciato Sasha mentre entrava senza Rosita nella ‘tana’ di Negan. In questa puntata, ritroviamo il personaggio interpretato dall’attrice Sonequa Martin-Green (che presto vedremo nella nuova serie tv targata CBS Discovery, incentrata sul mondo di Star Trek) imprigionato dai Salvatori, anche se non viene mostrato cosa Sasha abbia fatto una volta entrata nel covo dei nemici.
L’episodio 14 era terminato con una sagoma avvistata da Rosita, ormai in fuga. In un primo momento, la sagoma era stata attribuita a Daryl, ma in questa puntata viene chiarita un’altra verità: si trattava invece di Dwight, braccio destro di Negan, passato finalmente dalla parte dei ‘buoni’. La prossima puntata, intitolata The First Day of the Rest of Your Life e in onda domenica 2 aprile negli Stati Uniti d’America e lunedì 3 in Italia, proporrà il tanto atteso scontro ‘finale’ tra il gruppo di Rick e quello di Negan.
LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, SVELATO IN UNA FOTO IL DESTINO DI SASHA
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…