Il Segreto: anticipazioni dal 27 marzo al 1 aprile: Camila muore? Matias in pericolo

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco tutte le trame e le anticipazioni dei prossimi episodi della soap in onda su Canale 5 da lunedì 27 marzo a sabato 1° aprile alle 16.30 e il mercoledì anche in prima serata.

Lunedì 27 marzo: La festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo. Preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano. Elias cerca di convincere Camila che il suo matrimonio è una farsa. Mencia confessa a Carmelo che sta per partire per l’Inghilterra.

Martedì 28 marzo: Tutti i tentativi di Camila di instaurare un qualunque tipo di rapporto con Hernando sembrano non funzionare, ma Elias non si dà per vinto. Inoltre, tutto Puente Viejo vive nel terrore degli attentati, compresa donna Francisca.

Mercoledì 29 marzo (ore 16.30): Francisca, temendo un attacco terroristico, corre ai ripari raddoppiando la sorveglianza alla villa muovendosi solo se accompagnata da Mauricio.

Mercoledì 29 marzo (ore 21.10): Il Sergente Longinos e i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Quinta Miel Amarga seminando il terrore e ferendo Severo ad una spalla. Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata. Matias, ripensando ad alcuni fatti, capisce che Rafaela è complice degli anarchici. Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e così Gracia le offre il suo aiuto. A Puente Viejo ci sono i primi casi di morbillo. Severo rafforza la sicurezza della sua tenuta, e anche Francisca fa lo stesso per la sua tenuta. Elias fa pressione e Camila affinché decida di abbandonare Hernando, ma la donna ha un improvviso malore. Camila ha il morbillo ed Hernando decide di non farla trasferire nella struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa. Lucas accetta, a patto che possa visitarla ogni giorno. Francisca si dimostra molto solidale con Severo per quanto accaduto a Miel Amarga. Miriana forse ha un’idea che aiuterà Dolores ad affrontare impavidamente Don Berengario. Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa. Hernando, in lacrime, confessa il suo amore a Camilla, quando pensa che lei stia dormendo. Matias dice a Rafaela di aver capito che lei fa parte del gruppo di anarchici, ma la donna minaccia di accusarlo di essere suo complice se lo minaccerà alle autorità.

Giovedì 30 marzo: Francisca riceve una risposta di ringraziamento da Severo. Camila è amorevolmente curata da Hernando. Il Sergente Longinos parte da Punete Viejo. Rafaela, non sentendosi ancora al sicuro, minaccia Matias di obbedirle in cambio dell’incolumità sua e dei suoi familiari.

Venerdì 31 marzo: Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare Don Berengario. Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso.

Sabato 1 aprile: Camila ed Hernando sono sempre più affiatati, e questo irrita terribilmente Elias. Severo, contro il parere dei suoi familiari, decide di allearsi con Francisca per difendersi dai terroristi anarchici. Sol e Lucas prestano assistenza ai malati, ma il lavoro è tanto e loro due sono distrutti dalla fatica. Matias legge la lettera ricevuta da Prado e si sente terribilmente in colpa. Dolores, dopo aver affrontato Don Berengario, viene osannata da tutti i paesani. Rafaela minaccia di morte Matias.

il-segreto-matias

Photo Credits Facebook

Gestione cookie