L’Onore e il Rispetto 5: tutte le anticipazioni dell’ultima stagione [FOTO]

L’Onore e il Rispetto torna per l’ultima stagione della serie. Il primo episodio andrà in onda il 31 marzo 2017 su Canale 5. Ecco cosa accadrà ad Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) ha fatto di tutto per abbandonare la vita malavitosa, provando in tutti i modi a rifarsi una vita insieme a Carmela (Laura Torrisi). Ettore De Nicola (Valerio Morigi) però riesce a trovare il nascondiglio di Tonio e la sua famiglia. Nella quinta stagione de L’Onore e il Rispetto ritriviamo Tonio in una caverna rinchiuso e tneuto prigioniero. La sua famiglia è stata sterminata. Sono due anni che Tonio è rinchiuso, finché grazie a una retata della Polizia riesce a darsi alla fuga. Nessuno sa che Tonio Fortebracci è ancora vivo…

Tonio però non ricorda nulla, le torture subite gli hanno fatto dimenticare gran parte della propria vita. Tonio incontra Michela una donna con la quale instaura un rapporto molto strano i due si supportano a vicenda. La donna cerca di aiutarlo a ritrovare il suo passato e finalmente Tonio riuscirà a ricordare chi è. Una volta riavuti i propri ricordi Tonio avrà un solo obiettivo: vendicarsi contro Ettore, che però sembra aver scoperto che Fortebracci è ancora vivo. Così inizia la battaglia di Tonio.

_MG_0335

Insomma, a quanto pare le avvenute di Tonio riprendono nonostante sembrava esser riuscito a conquistare tutto, Fortebracci si ritrova da solo a dover lottare per avere la sua vendetta. Ma questa sarà l’ultima battaglia di Tonio Fortebracci, sì perché la quinsta stagione de L’Onore e il Rispetto sarà l’ultima dell’amatissima fiction con protagonista Gabriel Garko. Cosa ne sarà di Tonio Fortebracci? “E chissà – si legge nella sinossi ufficiale -, forse Tonio, ormai rassegnato, scoprirà che qualcosa di prezioso, della sua vecchia vita, è rimasto; forse il suo vecchio amico Ricky non è morto e i suoi figli non lo hanno dimenticato…”.

DSC_1503 DSC_1067

Photo Credits Ares Film/RTI

 

Impostazioni privacy