The Walking Dead 7, anticipazioni Episodio 14: “L’altro lato”

La fine della settima stagione di The Walking Dead è ormai vicina: nella serata di oggi, lunedì 20 marzo 2017, va in onda in Italia su Fox l’episodio 14 della Season 7, intitolato L’altro lato. Negli Stati Uniti d’America, la puntata (dal titolo The Other Side) è stata trasmessa domenica sera. Ecco le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno stasera in tv. OCCHIO AGLI SPOILER…

L’episodio 14 della settima stagione di The Walking Dead, già consegnato agli archivi negli Stati Uniti d’America dove è stato trasmesso nella serata di domenica 19 marzo, va in onda questa sera – lunedì 20 marzo – in Italia su Fox. La puntata, intitolata “L’altro lato” (trasposizione italiana del titolo originale “The Other Side”), è la terzultima della Season 7, quella che salvo sorprese culminerà con la guerra tra Rick e Negan con i rispettivi gruppi.

L’episodio 14 si concentra sulle storie di Rosita e Sasha, impegnate nella loro missione solitaria contro Negan, e di Daryl e Maggie, giunti al tanto atteso confronto sulla morte di Glenn. Nel corso dello show, Rosita e Sasha esternano i loro sentimenti per Abraham, arrivando così ad una riappacificazione. Nel finale, Sasha taglia ‘fuori’ dalla missione Rosita, entrando da sola nella ‘tana’ di Negan. La puntata si conclude con la sagoma di Daryl vista da Rosita, ormai in fuga. Nel frattempo, Eugene, nonostante la possibilità di scappare, ha deciso di rimanere al fianco di Negan mentre ad Hilltop il ruolo da leader di Gregory vacilla sempre più (in favore di Maggie, destinata con ogni probabilità a sostituirlo alla guida della comunità).

Domenica 26 marzo, verrà trasmessa negli Usa la penultima puntata della settima stagione di The Walking Dead: il titolo dell’episodio è Something They Need. In Italia verrà trasmesso il giorno successivo sui canali Fox.

twd2

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI DAL PROMO: ALTRO ADDIO NELL’EPISODIO 14?

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy