Giovedì 23 marzo andrà in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata di Sorelle. Ecco qualche anticipazione e qualche colpo di scena del prossimo episodio.
Sorelle, fiction di Cinzia TH Torrini con Anna Valle, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi ha avuto un grande successo di ascolti. Nella seconda puntata c’è stato un vero colpo di scena: Roberto non è riuscito a dichiarare alla polizia che si trovava proprio a Matera la notte in cui morì Elena (sua ex moglie e sorella di Chiara) ed ora è ritenuto responsabile di questo terribile delitto. Cosa accadrà dunque in questa terza puntata?
In un primo momento Chiara rimane incredula del fatto che Roberto abbia nascosto alla polizia qualcosa di così importane e non se la sente di difenderlo in tribunale. Riuscirà Chiara a credere alle parole del suo ex? Intanto i nipoti Stella, Marco e Giulio vengono sempre più infastiditi dalle continue chiacchiere ricevute dagli altri abitanti di Matera che non hanno mai avuto una particolare simpatia per tutta la loro famiglia. La polizia trova anche un nuovo potenziale sospettato: Nicola Gambi, un ex alunno di Elena con il quale ha avuto anche una breve relazione. Il ragazzo sembra essere ossessionato dalla donna e nella sua casa vengono trovate diverse immagini di Elena che provano come Nicola la seguisse da molto tempo. I bambini spiegano alla zia come Elena non volesse mai portare uomini in casa perché nessuno di loro era ritenuto degno di fare la loro conoscenza mentre Chiara continua ad avere durante la notte incubi sulla sorella, ma non riesce a capire quale messaggio Elena voglia mandarle.
Tante sono ancora le domande che non hanno ancora trovato una risposta sul personaggio di Elena. Perché sono stati trovati così tanti soldi nella sua macchina? Chi sarà stato a togliere la vita a Elena? Per avere ulteriori risposte non ci rimane che guardare la terza puntata di Sorelle prevista per il prossimo giovedì 23 marzo su Rai 1.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…