Henry Cavill nel cast di Mission Impossible 6

Henry Cavill, il Superuomo della saga “Batman vs Superman” abbandona temporaneamente il suo ruolo per entrare a far parte del cast di Mission Impossible 6 che uscirà a Luglio 2018. 

È stato proprio il regista Christopher McQuarrie ad annuciarlo su Instagram in una conversazione alquanto ironica. Oggi la comunicazione è molto più diretta tanto che un regista annuncia quasi scherzando l’entrata di un attore nel suo cast. Christopher McQuarrie chiede all’attore se vorrebbe entrare a far parte del cast, se vuole “senza fretta di rispondere” mentre Calvill quasi come un complice replica: “Come potrei dire di no ad un uomo con dei capelli così perfetti…”.  Assolutamente più diretta e vicina al suo pubblico la modalità di annunciare un comunicato ufficiale riguardo uno dei più amati action movie americani, modalità certamente più apprezzata dai suoi fan e dai milioni di followers.

Ancora non sappiamo quale sia il ruolo di Henry Cavill che ha appena finto di girare Justice League nel ruolo di Superman. Sappiamo che la star di Batman vs Superman si unirà a Tom Cruise, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Jeremy Rennere e ad un altra novità: Vanessa Kirby, attrice inglese che di recente si è segnalata nella parte della principessa Margaret nella serie tv The Crown. Forse l’attore per recitare in Mission Impossible 6 si rifarà al suo ruolo in Operazione U.N.C.L.E, un altro film d’azione spionistico cercando di riprendere l’atteggiamento e il ruolo che già ha ricoperto.

Di certo sappiamo che il pubblico ha ben accolto la news riguardo Mission Impossible, sarà per la bravura dell’attore, per il suo fascino noto a tutto il mondo o magari per il suo carattere che riesca ad ammaliare i registi e il modo del grande schermo. Dobbiamo solamente aspettare e vedere se Henry Cavill sarà all’altezza delle aspettative e riuscirà a soddisfare il suo pubblico!

 

Henry Calvill nel cast di Mission Impossible 6

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy