Categorie: Ultimissime

I Puffi, Viaggio nella Foresta Segreta: Cristina d’Avena non canterà solo la sigla del film [FOTO]

Cristina d’Avena ha inciso la nuova sigla del film di animazione I Puffi: Viaggio nella foresta segreta che uscirà nei cinema il prossimo 6 aprile. 

I Puffi: Viaggio nella foresta segreta è il terzo lungometraggio dedicato al mondo delle piccole creature celesti più famose del mondo. Ancora una volta la cantante Cristina d’Avena, famosa per aver cantato le sigle di moltissimi cartoni animati, accompagnerà la colonna sonora dei Puffi con una reinterpretazione del pezzo Noi Puffi Siamo Così che è anche l’undicesima canzone interpretata dalla cantante: nel 1982 la storica sigla del cartone le valse anche il Disco D’Oro e ancora oggi dopo quasi 35 anni continua a far cantare e divertire chi l’ascolta.

Il film diretto da Kelly Asbury uscirà nei cinema italiani il prossimo 6 aprile e sarà distribuito dalla da Warner Bros. Entertainment Italia. In questa nuova storia Puffetta, insieme ai suoi amici Tontolone, Forzuto e Quattrocchi troverà una mappa che spingerà il gruppo ad attraversare la Foresta Segreta dove abitano delle curiose creature magiche. Il loro obiettivo sarà trovare un villaggio ritenuto ormai perso prima dell’arrivo del crudele mago Gargamella. Attraverso questo viaggio che non sarà privo di azione e di colpi di scena i Puffi verranno a conoscenza di un grandissimo segreto.

In questa nuova storia Cristina d’Avena non parteciperà solo come cantante ma anche come doppiatrice di un nuovissimo personaggio mai visto prima dagli spettatori. Chi sarà? L’artista bolognese supporta anche la campagna Piccoli Puffi, Grandi Obiettivi, lanciata da ONU, UNICEF e Fondazione delle Nazioni Unite con l’obiettivo di sostenere i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stipulati nel 2015 dai 193 paesi membri delle Nazioni Unite. La giornata che sarà dedicata interamente alla campagna sarà il prossimo 20 marzo durante la Giornata Internazionale della Felicità la cui cerimonia ufficiale si svolgerà nel quartier generale dell’Onu a New York.

Photo Credits Ufficio Stampa

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025