The Walking Dead 7, anticipazioni dal promo: altro addio nell’Episodio 14?

La settima stagione di The Walking Dead si avvia alla sua conclusione: nella serata di domenica 19 marzo 2017 andrà in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio numero 14, intitolato The Other Side. In Italia, la puntata verrà trasmessa il giorno seguente, lunedì 20 marzo, sui canali Fox. Il titolo dell’episodio italiano sarà L’altro lato. Ecco tutte le anticipazioni, dal promo e non solo. OCCHIO AGLI SPOILER…

Appassionati di The Walking Dead, il traguardo della fine della settima stagione di TWD è sempre più vicino: domenica 19 marzo negli Stati Uniti d’America sarà trasmesso l’episodio numero 14, dal titolo The Other Side, il quartultimo della stagione in corso. I fan italiani della serie tv sugli zombie dovranno attendere invece fino a lunedì 20 marzo per guardare la puntata (intitolata L’altro lato nella traduzione italiana) sui canali Fox.

L’extended promo e uno sneak peek rivelano alcuni particolari di ciò che andrà presto in onda: nel promo iniziale Rosita e Sasha, sempre più determinate ad uccidere Negan senza l’aiuto del resto del gruppo, fanno irruzione al Santuario. Nello sneak peek, la stessa Sasha è a colloquio con Enid e le sue parole sanno di addio: raccomanda alla ragazza di proteggere Maggie, qualunque cosa accada, perchè lei è il futuro di Hilltop. Poi, le consegna la collana che le aveva dato Abraham, in regalo per il bambino di Maggie.

Sasha sta per salutare The Walking Dead? I rumour si rincorrono sempre più frenetici: l’attrice che interpreta il personaggio, Sonequa Martin-Green, ha recentemente firmato un contratto per recitare nella nuova serie tv targata CBS Discovery, incentrata sul mondo di Star Trek, ed il doppio gravoso impegno lavorativo potrebbe costringerla a dover rinunciare a TWD. Nell’episodio 13, andato in onda domenica negli USA e lunedì scorso in Italia, a perdere la vita e salutare The Walking Dead sono stati Benjamin e Richard.

twd

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI EPISODIO 13: “SEPPELLITEMI QUI”

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy