Si prospettano giorni intensi per Un posto al sole: dopo la morte di Antonio Baroni, la sparizione del giovane Vittorio Del Bue (volontaria?), per finire a un regalo “speciale” di Gigi a Serena…
Il poliziotto Luca desta da sempre i sospetti di Ornella, amplificati da un faccia a faccia tra i due. Nelle prossime puntate Luca subirà un’aggressione che gli farà cambiare idea sulla dottoressa Bruni, l’unica pronta a soccorrerlo. Chi può averlo ferito? Da notare l’effetto che il ricovero in ospedale di Luca ha su Iolanda e sull’amico Franco. Intanto Vittorio (Antonio D’auria) da qualche tempo marina la scuola, destando alcune preoccupazioni sulla madre e il padre, da qui un appello di Ornella che parlerà al posto di Iolanda durante il programma di Michele. La situazione si farà ancora più misteriosa quando Vittorio sparirà lasciando solo un video agli angosciati genitori…
Ma che fine hanno fatto Serena (Miriam Candurro) e suo padre Gigi (Piermaria Cecchini)? Ritrovatisi dopo parecchi mesi cercano di ricostruire il rapporto padre-figlia. Lui, un personaggio dello spettacolo in declino che quasi tenta di strumentalizzare la figlia per ritornare ad essere famoso, lei che quasi rimpiange di averlo cercato… finché lui non le propone un lavoro. Di cosa si tratta? A influenzare il loro rapporto interviene il marito Filippo, che proprio quando lei si è quasi decisa ad accettare l’offerta del padre, cerca di dissuaderla, rimanendo piuttosto scettico sulla proposta di Gigi. Il personaggio di Filippo non sembra avere molto potere in queste settimane, nelle ultime puntate il suo è un personaggio senza forti colpi di scena.
Aspettiamo di capire chi ha accoltellato Luca e perché, mentre la novità di questa settimana rimane senza dubbio il matrimonio tra Roberto e Marina, una vicenda sofferta, soprattutto per i dubbi e le perplessità di lei durante le puntate precedenti.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…