CBS approva lo spin-off di The Big Bang Theory. La serie percorrerà la vita di Sheldon Cooper dai 9 anni, raccontando l’infanzia in Texas con la famiglia e le avventure scolastiche.
Il primo episodio della nota serie sarà prodotto da Jon Favreau (Happy Hogan in Iron Man e Spiderman). Nel cast, il giovane Iain Armitage interpreterà il piccolo Sheldon oltre a Zoe Perry e Lance Barber nel ruolo dei genitori del protagonista, mentre Raegan Revord e Montana Jordan saranno la sorella gemella e il fratello maggiore del personaggio. Lo Sheldon che conosciamo rimarrà come voce narrante. La serie sarà prodotta dai soliti Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak (produttori esecutivi), da Chuck Lorre Productions, in associazione con Warner Bros. Television.
La serie madre, giunta alla sua decima edizione non può dirsi immune dall’erosione della “vecchiaia”, ma pare siano in programma altre due stagioni (molto probabilmente le ultime) che permetteranno a Amy e Sheldon di far crescere il bambino che decidono di concepire nei prossimi episodi. Alcune indiscrezioni annunciano la possibilità di un matrimonio tra i due come finale di stagione. Ma cosa ne pensa il protagonista Jim Parsons dello spin-off sulla sua infanzia? «Consiglio al piccolo Ian di trovare un suo personaggio, senza lasciarsi troppo contagiare dallo Sheldon adulto».
Il prequel si preannuncia piuttosto diverso dalla serie che siamo abituati a guardare, basti pensare alle gag “adulte” e ai riferimenti in stile nerd del protagonista, ma siamo certi che non deluderà gli appassionati. Verrà presentato come un comedy per famiglie incentrato proprio sul bambino prodigio di cui abbiamo tanto sentito parlare in questi dieci anni, alle prese con il fratello maggiore George e la sorella gemella Missy. Ai giovani si aggiungono una madre (Mary Cooper) e una nonna amorevoli e un padre alcolizzato, George Cooper. Si darà così un volto ai genitori più volte menzionati durante le 10 stagioni.
Photo Credits Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…