A luglio uscirà la settima attesissima stagione di Game of Thrones e i fan di tutto il mondo sono sempre più curiosi di sapere cosa succederà ai personaggi più amati della serie americana. Intanto ecco qualche novità riguardo la fine della serie.
I fan di tutto il mondo della serie televisiva americana più amata del momento Game of Thrones, che è basato sui romanzi di George R.R Martin, erano stati delusi nel sapere che la settima stagione (che andrà in onda il prossimo luglio) sarà composta di soli 7 episodi. Stando a quanto rivelato dagli ideatori David Benioff e D.B. Weiss durante il South by Southwest Film Festival di Austin, anche l’ultima stagione che non è stata in realtà ancora girata sarà povera di puntate: sono stati previsti infatti solo 6 episodi.
“Ci saranno solo sei episodi per la stagione conclusiva. Sin dall’inizio abbiamo voluto raccontare un film di 70 ore. Si rivelerà essere un film di 73 ore, ma è rimasto relativamente lo stesso che avevamo in mente all’inizio, a metà e ora che ci avviciniamo alla fine. Sarebbe stato molto difficile se avessimo perso qualche membro del cast principale lungo la strada, quindi sono molto felice che siamo riusciti a tenere tutti e arrivare al finale nel modo in cui vogliamo” ha dichiatato Benioff. Mancano dunque davvero pochissimi episodi per concludere la serie e purtroppo anche se fortemente voluto ancora non ci sono notizie ufficiali su un possibile prequel o uno spin-off.
Intanto l’attore Kit Harington rassicura i fan che le ultime puntate anche se poche saranno ricche di scene d’azione grazie a un migliore CGI e alle nuove tecniche usate durante le riprese, e proprio per questo non saranno sicuramente delusi dalla scelta della produzione: “Stiamo provando cose nuove, sperimentando nuove tecniche di ripresa. Credo che si stia cercando di superare e spingere in avanti i passati confini con queste ultime due stagioni.”
Photo Credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…