È Arrivata La Felicità 2: le prime foto dal set

È Arrivata La Felicità è stata una delle fiction di successo della Rai e in questi giorni si stanno girando le puntate della seconda stagione. 

È Arrivata La Felicità è una fiction Rai ideata da Ivan Cotroneo che ha avuto un ottimo successo raggiungendo una media complessiva di oltre quattro milioni di spettatori, con picchi di quasi cinque milioni e il 20% di share. La serie non ha solo conquistato il pubblico italiano ma anche diversi critici televisivi che l’hanno definita una commedia vivace e brillante e allo stesso tempo romantica e leggera: non a caso infatti si stanno in questi giorni svolgendo le riprese della seconda attesissima stagione che vede ancora una volta nel cast Claudia Pandolfi nel ruolo di Angelica e Claudio Santamaria in quello di Orlando: “Noi stiamo già lavorando agli scenari futuri, e immaginando e scrivendo cosa succederà ad Angelica e Orlando, ma anche a tutti gli altri personaggi nella seconda serie. Se si dovesse decidere di andare avanti, non ci faremo trovare impreparati” aveva dichiarato Cotroneo in un’intervista.

Oltre ai due protagonisti troveremo come parte del cast anche altri attori come Alessandro Roja, Lunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e  Simona Tabasco. La fiction, le cui riprese sono iniziate lo scorso febbraio, è  stata realizzata da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction e narra di due famiglie di Roma appartenenti a due classi sociali diverse e dell’incontro tra Angelica, vedova con due gemelle e Orlando un uomo invece separato con due figli.

Mentre tutti gli affezionati spettatori della serie attendono di scoprire cosa accadrà non solo ai due protagonisti, ma anche agli altri personaggi della serie, sul profilo ufficiale Facebook sono uscite le prime foto che mostrano alcuni membri del cast durante le riprese. Noi tutti speriamo di avere presto qualche anticipazioni sulla trama della nuova stagione.

LEGGI ANCHE: È ARRIVATA LA FELICITA’ 1: INFO E NOTIZIE 

 

È Arrivata La Felicità 2: le prime foto dal set

È Arrivata La Felicità 2: le prime foto dal set

È Arrivata La Felicità 2: le prime foto dal set

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy