Come ogni settimana ecco qualche anticipazione delle puntate della soap opera spagnola più famosa e seguita in Italia, Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 16.30 (il venerdì anche in prima serata).
Lunedì 13 marzo: Camila vuole essere chiara con Elias e dichiara di essere soltanto amici, sperando che il suo matrimonio con Hernando possa finalmente funzionare. Chiede così al marito di starle vicino.
Martedì 14 marzo: Onesimo e Hipolito sperano ancora di vendere i Viejamentos, ma Gracia farà loro notare che nessuno vuole comprarli. Dolores crede alle parole dette da Don Berengario il quale afferma che Pedrò sarà il sostituto di Lenin.
Mercoledì 15 marzo: effettuati i controlli viene meno qualsiasi tipo di accusa fatta nei confronti di Raimundo: nessuno a Puente Viejo sembra essere un terrorista. Don Berengario si prende gioco di Dolores: le ha detto che il Vaticano lo ha informato dell’elezione di Pedro come presidente dell’Unione Sovietica.
Giovedì 16 marzo: Dolores comincia a vantarsi in tutto il paese. Hernando è deciso a rifiutare ancora Camila e decide di andare via da Puente Viejo. Sol e Candela vogliono organizzare un picnic in modo da lasciare da soli Carmelo e Mencia, ma ci saranno nel corso della puntata diversi imprevisti.
Venerdì 17 marzo (ore 16:30): Hernando desideroso di allontanarsi da Camila e Beatriz decide di partire per la città di Madrid. Candela e Sol sono sempre più determinati nel far innamorare Carmelo e Mencia.
Venerdì 17 marzo (ore 21:30): Mentre Candela e Sol ancora pensano a far innamorare Carmelo e Mencia, Dolores e Mariana chiedono a Mencia di disegnare l’insegna per i loro negozi. Camila è preoccupata per alcune incongruenze trovate nei documenti di nascita di Beatriz e della compravendita di Jaral. Nicolas mostra di avere molti dubbi nei confronti di Elias. Dopo la serata organizzata da Candela e Sol, Carmelo e Mencia capiscono di detestarsi mentre Raimundo rimane molto perplesso della decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento.
Sabato 18 marzo: Dolores è ancora convinta che Pedro verrà nominato presidente dell’Unione Sovietica ed inizia a studiare il cirillico nonostante Gracia dimostri di essere molto preoccupata per la situazione. Rafaela bacia Matias anche se è sempre molto ambigua nei suoi confronti. Camila sbatte la testa cadendo e Beatriz spaventata dall’incidente chiede aiuto e parla per la prima volta.
Photo Credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…