La soap opera spagnola Il Segreto non smette di stupirci con le sue anticipazioni direttamente arrivate dalla Spagna. Questa volta le informazioni riguardano il personaggio di Camila.
I fan della soap opera spagnola più amata del momento, Il Segreto, sono sempre alla ricerca di nuove informazioni sui loro personaggi preferiti grazie alle numerose anticipazioni che possiamo avere dalle puntate spagnole. Questa volta si parla soprattutto della gravidanza di Camila e della sua situazione sentimentale.
Il rapporto tra Camila e suo marito Hernando non è molto facile, ci vorrà molto tempo prima che l’uomo dimostri il suo affetto per la moglie visto che il matrimonio è visto più come un contratto. Camila avrà infatti una relazione con l’uomo chiamato da Hernando per realizzare il progetto delle acque termali ovvero Elias Mato che si innamorerà follemente di lei. Quando Camila capirà che in realtà anche Hernando prova per lei dei sentimenti (che sono rivelati a Rogelia) cercherà di terminare il rapporto con Elias per tentare di creare una vera e propria famiglia insieme a Beatriz, ragazza senza più genitori presa sotto le cure di Hernando. Carmela in realtà ha, come tutti a Puente Viejo, un altro grande segreto dentro di se: rivela infatti a Don Anselo di essere originaria di Cuba e di aver lasciato in quel posto qualcosa che preferisce dimenticare. Di cosa si tratta?
La donna era legata a un uomo di nome Nestor che faceva parte della malavita e che, come aveva scoperto, era anche sposato e padre di una bambina. Quando la moglie muore Camila assumendosi la responsabilità della finta morte della bambina, si sposa con Hernando per procura. Nestor arriverà a Puente Viejo dicendo di essere parente di Camila e sarà accolto in casa di Hernando: l’uomo vuole vendicarsi della donna e Camila non dirà nulla sulla sua vera identità per paura della sua crudeltà. Minacciando di uccidere il marito Camila dovrà legarsi a lui e questo la tormenterà tutto il tempo quando scoprirà di essere incinta: di chi è infatti questo bambino che porta così tanta felicità anche ad Hernando? Camila poi rivelerà a Nestor che la figlia è in realtà morta durante l’affondamento del piroscafo, ma non crederà alle sue parole e cercherà di strangolarla.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…