Categorie: Ultimissime

Una mamma per amica: Netlix vuole nuovi episodi

Netflix sta pensando di produrre nuovi episodi di Una Mamma per Amica visto il grande successo che ha avuto in tutto il mondo Gilmore Girls: a year in the life.

Ted Sarandos il capo dei contenuti di Netflix ovvero il servizio streaming più famoso del mondo, ha riferito che si sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di produrre nuovi episodi della serie americana di successo Una mamma per amica. “Ovviamente abbiamo apprezzato il successo della serie e il fatto che i fan abbiano amato la cura con cui è stata realizzata visto che era ciò che speravamo. La cosa peggiore che può succedere è aspettare un paio d’anni per il ritorno dello show o rimanere delusi, ma sia l’ideatrice Amy Sherman-Palladino che il produttore esecutivo Dan Palladino sono sicuramente interessati al progetto. Anche il pubblico sarebbe entusiasta per un  seguito. E abbiamo parlato con loro di una simile possibilità” ha rivelato Sarandos in un’intervista con la Press Association.

Chi ha visto gli episodi usciti su Netflix lo scorso novembre già è a conoscenza del fatto che il finale aperto lascia dello spazio per la produzione di nuovi episodi. Lorelai e Luke finalmente riescono a sposarsi mentre Rory incontra di nuovo Jess, che la incita a scrivere il suo primo libro per dare una svolta decisiva alla sua carriera: una storia che possa parlare di lei e di sua madre. La ragazza ormai diventata grande continua ad avere un rapporto con Logan anche se lui sta per sposarsi: sul finale però Rory scopre di aspettare un bambino.

Netflix nel 2016 ha registrato un incremento degli abbonamenti e sicuramente la gran parte di questi sono stati resi possibili proprio grazie a Una Mamma per Amica che, oltre i nuovi episodi, si trova completa di tutte le stagioni all’interno del servizio streaming.

 

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025