Categorie: Ultimissime

Il Segreto: anticipazioni dal 6 all’11 marzo

Proseguono le puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola più famosa del momento. Cosa succederà ai personaggi di Puente Viejo questa volta? Ecco tutte le anticipazioni delle puntate dal 6 all’11 marzo. 

Lunedì 6 marzo: Donna Dolores è molto invidiosa del negozio di abbigliamento di Mariana e Gracia: le due infatti sono molto contente di come stiano andando le cose. Francisca è intanto molto preoccupata per Raimundo ma non vuole ammetterlo. L’attentato durante la manifestazione a Munia fa diverse vittime: Mauricio porta in salvo Raimundo.

Martedì 7 marzo: Francisca è ancora preoccupata per Raimundo, ma non riceve mai sue notizie. Camila sente Beatriz urlare durante la notte a causa dei suoi incubi e si chiede se tramite determinate cure potrebbe riuscire a parlare.

Mercoledì 8 marzo: Hernando e Camila discutono riguardo la condizione di Beatriz: l’uomo è convinto che Camila sia influenzata da Elias. Elias e Camila in realtà credono che Hernando nascondi qualcosa riguardo il mutismo di Beatriz. Di ritorno dal viaggio di notte i Santacruz sono felici di sapere che sono stati trovati pozzi d’acqua da parte di Carmelo. Ramiro e Rafaela si baciano per la prima volta.

Giovedì 9 marzo: Raimundo è ancora sconvolto dall’attentato e non partecipa alle riunioni dei paesani. Francisca teme per la sua vita e rafforza la sicurezza della villa. Mauricio compra il vestito amato da Fe. Severo partecipa invece alla riunione dei notabili di Puente Viejo, per gli aggiornamenti dopo l’attentato di Munia. Francisca sbeffeggia Severo e si arrabbia nello scoprire che i Santacruz hanno trovato dei pozzi d’acqua per irrigare le coltivazioni.

Venerdì 10 marzo: Candela e Sol sono invitate da Camila all’inaugurazione del negozio dell’azienda di Hernando. L’esercito arriva a Puente Viejo per indagare sull’attentato di Munia: tra i soldati c’è anche un amico di Ramiro di nome Longinos. Hernando è furioso perché ha scoperto che Severo ha risolto il problema dell’acqua nella sua tenuta. Rafaela sta nascondendo qualcosa di importante e raggira sia Matias che Ramiro. Hernando invita ancora Elias a pranzo per cercare di evitare che familiarizzi con i paesani.

Sabato 11 marzo: Dolores racconta a Gracia e Mariana della telefonata molto strana che Don Berengario ha fatto alla sorella dal telefono dell’emporio. Francisca riceve la visita del sergente Longinos che sta indagando sull’attentato di Munia: la donna teme che possano arrestare Raimundo. Intanto Nicolas è incaricato da Camila e Hernando di occuparsi del catalogo fotografico dell’azienda. Camila e Beatriz inaugurano la profumeria dell’azienda.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025