Categorie: Ultimissime

Un Posto al Sole: anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 marzo

Proseguono le puntate di Un Posto al Sole ed anche questa settimana la vita dei protagonisti sarà molto movimentata. Ecco cosa succederà nelle puntate che vanno dal 6 al 10 marzo in onda alle 20.40 su Rai Tre.

Lunedì 6 Marzo: Nessuna notizia sulla tragica fine di Antonio Baroni, ma Iolanda potrebbe avere giustizia grazie ai sospetti di Ornella e l’intermediazione di Niko. Beatrice lancia a Niko segnali contrastanti e Susanna vuole ricostruire un’amicizia con il ragazzo. Otello viene a scoprire della “maternità” del romanzo di Silvia. Cosa comporterà?

Martedì 7 Marzo: Iolanda, affidatasi all’avvocato Enriquez, è determinata a scoprire cosa ha portato il figlio alla morte e viene spronata anche da Ornella: Luca è molto preoccupato per questa scelta. Niko continua a mentire a Susanna mente Cerruti parla a Guido della sua relazione con Marietto. Un equivoco fa credere a Mariella di essere prossima alle nozze.

Mercoledì 8 Marzo: il lavoro di Niko sembra sempre più complicato a causa della relazione con Bea. Ornella è sempre più sospettosa nei confronti di Luca mentre Franco stringerà con lui un’amicizia. Nessuno in realtà può sapere che il poliziotto è una minaccia per Vittorio. Mariella è sempre più convinta di sposarsi a causa di un equivoco.

Giovedì 9 Marzo: il giorno delle nozze tra Roberto e Marina si avvicina, ma la donna si incontra con una persona che proprio non si aspettava. Intanto arriva il compleanno di Franco e forse potrebbe essere l’occasione per cercare una riconciliazione con Angela. Ormai pronto, il risultato dell’autopsia del corpo di Antonio Baroni dovrebbe rispondere ad alcune domande. Niko, confuso dal comportamento di Beatrice, si confida con Susanna: la ragazza capisce che il ruolo di amica è molto difficile.

Venerdì 10 Marzo: Marina vuole vedere ancora Matteo e si reca nel suo nuovo appartamento. Luca sarà un altro motivo di tensione tra Franco e Angela, mentre Vittorio capisce il pestaggio compiuto dal poliziotto potrebbe restare impunito. Raffaele, provocato da Renato, si cimenta nella cucina ucraina, ma l’aiuto di Patrizio potrebbe creare difficoltà tra padre e figlio.

 

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025