Proseguono le puntate di Un Posto al Sole ed anche questa settimana la vita dei protagonisti sarà molto movimentata. Ecco cosa succederà nelle puntate che vanno dal 6 al 10 marzo in onda alle 20.40 su Rai Tre.
Lunedì 6 Marzo: Nessuna notizia sulla tragica fine di Antonio Baroni, ma Iolanda potrebbe avere giustizia grazie ai sospetti di Ornella e l’intermediazione di Niko. Beatrice lancia a Niko segnali contrastanti e Susanna vuole ricostruire un’amicizia con il ragazzo. Otello viene a scoprire della “maternità” del romanzo di Silvia. Cosa comporterà?
Martedì 7 Marzo: Iolanda, affidatasi all’avvocato Enriquez, è determinata a scoprire cosa ha portato il figlio alla morte e viene spronata anche da Ornella: Luca è molto preoccupato per questa scelta. Niko continua a mentire a Susanna mente Cerruti parla a Guido della sua relazione con Marietto. Un equivoco fa credere a Mariella di essere prossima alle nozze.
Mercoledì 8 Marzo: il lavoro di Niko sembra sempre più complicato a causa della relazione con Bea. Ornella è sempre più sospettosa nei confronti di Luca mentre Franco stringerà con lui un’amicizia. Nessuno in realtà può sapere che il poliziotto è una minaccia per Vittorio. Mariella è sempre più convinta di sposarsi a causa di un equivoco.
Giovedì 9 Marzo: il giorno delle nozze tra Roberto e Marina si avvicina, ma la donna si incontra con una persona che proprio non si aspettava. Intanto arriva il compleanno di Franco e forse potrebbe essere l’occasione per cercare una riconciliazione con Angela. Ormai pronto, il risultato dell’autopsia del corpo di Antonio Baroni dovrebbe rispondere ad alcune domande. Niko, confuso dal comportamento di Beatrice, si confida con Susanna: la ragazza capisce che il ruolo di amica è molto difficile.
Venerdì 10 Marzo: Marina vuole vedere ancora Matteo e si reca nel suo nuovo appartamento. Luca sarà un altro motivo di tensione tra Franco e Angela, mentre Vittorio capisce il pestaggio compiuto dal poliziotto potrebbe restare impunito. Raffaele, provocato da Renato, si cimenta nella cucina ucraina, ma l’aiuto di Patrizio potrebbe creare difficoltà tra padre e figlio.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…