The Walking Dead 7, la rivelazione: omaggio horror cult nel prossimo episodio

Nell’Episodio 12 della settima stagione di The Walking Dead, intitolato “Say Yes” (“È Giunto Il Momento” nella traduzione italiana), ci sarà un curioso ‘Ester Egg’: il regista Greg Nicotero ha rivelato su Instagram che la puntata conterrà un omaggio al film horror “Creepshow”, lungometraggio ‘cult’ del 1992 diretto dal regista George Romero e scritto da Stephen King. Ecco, nel dettaglio, questa ed altre anticipazioni sul prossimo episodio di TWD. OCCHIO AGLI SPOILER…

Filtrano nuove anticipazioni sul prossimo episodio della settima stagione The Walking Dead, il dodicesimo, intitolato “Say Yes” (“È Giunto Il Momento” nella traduzione italiana). Il regista Greg Nicotero ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram una curiosità sulla puntata che verrà mostrata in televisione negli Stati Uniti d’America domenica 5 marzo 2017 (in Italia arriverà il giorno successivo sui canali Fox): lo show conterrà un tributo speciale al film horror “Creepshow”, lungometraggio del 1992 diretto dal regista George Romero e scritto da Stephen King.

Questa la trama del film “Creepshow”, divenuto un cult per tutti gli appassionati di horror: Stan rimprovera severamente il figlio Billy, ‘pizzicato’ a leggere una raccolta di storie dell’orrore a fumetti chiamata Creepshow. Stan getta il fumetto nella spazzatura ritirandosi poi in salotto, mentre Billy prega i personaggi del fumetto di vendicare l’ingiustizia. Magicamente, questi prendono vita accerchiando la casa e una figura spettrale, lo “Zio Creepy”, appare alla finestra della cameretta del bambino e comincia a raccontargli delle storie.

Il promo dell’episodio 12 di The Walking Dead 7, intitolato “Say Yes” (“È Giunto Il Momento” il titolo italiano) mostra Rick e Michonne uniti nella ricerca di rifornimenti per armare l’esercito e dichiarare guerra a Negan. L’ultimo episodio andato in onda, l’undicesimo, ha raccontato le storie personali dei due personaggi Eugene e Dwight all’interno del gruppo dei Salvatori.

creepshow

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, EPISODIO 11 E ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA: LE ULTIME

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy