La settima stagione di The Walking Dead è giunta all’episodio 12, intitolato “Say Yes”, che andrà in onda domenica 5 marzo negli Stati Uniti d’America e in Italia il giorno successivo. L’ultima puntata ha posto l’attenzione sulle storie dei personaggi Eugene e Dwight. Ecco cosa è successo ed il promo, le foto e le anticipazioni sulla prossima puntata. OCCHIO AGLI SPOILER…
Il terzo capitolo della seconda parte della settima stagione di The Walking Dead – l’Episodio 11 dal titolo “Hostiles and Calamities” (“Fidati, non fidarti” nella traduzione italiana), trasmesso domenica scorsa negli Stati Uniti d’America e lunedì in Italia sui canali Fox – ha segnato una parziale interruzione della storia, con un focus su due personaggi non certo considerati tra i protagonisti della serie tv, come Eugene e Dwight.
I telespettatori hanno assistito al passaggio (definitivo?) al lato ‘oscuro’ di Eugene, sempre più integrato nel gruppo dei Salvatori: Negan è consapevole del suo grande valore strategico e gli riserva un’accoglienza coi fiocchi nel suo gruppo tra frutta, verdura, medicine e videogiochi. Eugene, da par suo, sfrutta al meglio la situazione e, inebriato dalle considerazioni ricevute, dimostra la sua fedeltà al leader. Dwight, invece, è obbligato da Negan ad andare a cercare la moglie Sherry, ma trova solo una lettera che descrive perfettamente come è cambiata la loro vita dopo l’incontro con il leader dei Salvatori. Sarà proprio un’indicazione (sbagliata) di Dwight a costare la vita al dottore, erroneamente considerato responsabile per aver liberato Daryl e lasciato scappare Sherry. Quali sviluppi ci saranno?
Il promo dell’episodio 12 di The Walking Dead 7, intitolato “Say Yes” e in programma domenica sera negli Stati Uniti d’America (e lunedì 6 marzo sui canali Fox in Italia), mostra Rick e Michonne, insieme, a caccia di armi e del mezzo di cui hanno bisogno per garantirsi l’appoggio del gruppo guidato da Jadis nella guerra a Negan.
THE WALKING DEAD 7: UN ALTRO COLOSSALE ERRORE NELL’EPISODIO 10?
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…