The Walking Dead 7, episodio 11 e anticipazioni nuova puntata: le ultime

La settima stagione di The Walking Dead è giunta all’episodio 12, intitolato “Say Yes”, che andrà in onda domenica 5 marzo negli Stati Uniti d’America e in Italia il giorno successivo. L’ultima puntata ha posto l’attenzione sulle storie dei personaggi Eugene e Dwight. Ecco cosa è successo ed il promo, le foto e le anticipazioni sulla prossima puntata. OCCHIO AGLI SPOILER…

Il terzo capitolo della seconda parte della settima stagione di The Walking Dead – l’Episodio 11 dal titolo “Hostiles and Calamities” (“Fidati, non fidarti” nella traduzione italiana), trasmesso domenica scorsa negli Stati Uniti d’America e lunedì in Italia sui canali Fox – ha segnato una parziale interruzione della storia, con un focus su due personaggi non certo considerati tra i protagonisti della serie tv, come Eugene e Dwight.

I telespettatori hanno assistito al passaggio (definitivo?) al lato ‘oscuro’ di Eugene, sempre più integrato nel gruppo dei Salvatori: Negan è consapevole del suo grande valore strategico e gli riserva un’accoglienza coi fiocchi nel suo gruppo tra frutta, verdura, medicine e videogiochi. Eugene, da par suo, sfrutta al meglio la situazione e, inebriato dalle considerazioni ricevute, dimostra la sua fedeltà al leader. Dwight, invece, è obbligato da Negan ad andare a cercare la moglie Sherry, ma trova solo una lettera che descrive perfettamente come è cambiata la loro vita dopo l’incontro con il leader dei Salvatori. Sarà proprio un’indicazione (sbagliata) di Dwight a costare la vita al dottore, erroneamente considerato responsabile per aver liberato Daryl e lasciato scappare Sherry. Quali sviluppi ci saranno?

Il promo dell’episodio 12 di The Walking Dead 7, intitolato “Say Yes” e in programma domenica sera negli Stati Uniti d’America (e lunedì 6 marzo sui canali Fox in Italia), mostra Rick e Michonne, insieme, a caccia di armi e del mezzo di cui hanno bisogno per garantirsi l’appoggio del gruppo guidato da Jadis nella guerra a Negan.

twd3

 

THE WALKING DEAD 7: UN ALTRO COLOSSALE ERRORE NELL’EPISODIO 10?

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy