Categorie: TV Ultimissime

Il Segreto: tutte le anticipazioni dal 27 febbraio al 5 marzo

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco tutte le trame e le anticipazioni dei prossimi episodi della soap più seguita di sempre.

Anticipazioni 27 febbraio: Iniziano le preparazioni per la processione della settimana Santa. Don Berengario decide di chiedere a Dolores e a Francisca di occuparsi della ricerca della statua da utilizzare durante la processione. Ramiro vuole chiarire con Rafaela, ma davanti a sè trova un muro. Camila ed Elias hanno una discussione. Raimundo fa ritorno a Puente Viejo, ad accoglierlo Francisca che gli racconta del Governatore.

Anticipazioni 28 febbraio: Carmelo si convice a far visita ai terreni di Hernando per controllarli e deviare le acque canalizzate. Proprio mentre si trova lì trova Elias intrappolato in un pozzo.Onesimo continua a prendersi gioco di Miranar fingendosi uno scultore. Camila e Beatrix si occupano dell’allestimento del negozio, anche se Elias non crede che l’attività si avvii. Hernando e Camila si baciano.

Anticipazioni 1 marzo: Dopo l’intervento di Carmelo nel tirar fuori dal posso Elias, quest’ultimo decide di aiutarlo a convincere Hernando a ridare l’acqua a Severo per irragere i terreni di Miel Amarga.Dopo il bacio Hernando allontana Camila e lei soffre perché non ne comprende il motivo. Interviene Rogelia cercando di farla ragionare, ma non ci riesce.

Anticipazioni 2 marzo: Camila continua a scrivere lettere a un destinatario misterioso. Rafaela fa una chiamata. Raimundo organizza una manifestazione per la visita del Segretario alla Giustizia. Mariana e Gracia si godono i preparativi per l’apertura del negozio. Dolores fa l’offesa e Gracia cerca di dissuaderla. Elias cerca di far ragionare Hernando ma non ci riesce.

Anticipazioni 3 marzo: Camila ed Elias si avvicinano ed Hernando decide di affrontare subito il proprio avversario. Anche Matias parteciperà alla manifestazione organizzata da Raimundo. Dolores si aspetta gli auguri di Pedro per il proprio onomastico. Quando meno se lo aspetta arriva un regalo del marito dalla Russia.

Anticipazioni 4 marzo: Hernando affronta direttamente Elias, convito che quest’ultimo si stia avvicinando troppo alla moglie. Per questo, Hernando gli vieta di pranzare insieme alla propria famiglia. Mentre parla con Camila Elias trova una soluzione per la questione dell’acqua e corre da Carmelo per dirgli tutto.

Anticipazioni 5 marzo: Dopo la discussione con Hernano Elias dice a Camila che non potranno più vedersi. Matias intanto riceve una lettera di Prado alla quale non risponde perché comprende di iniziare a provare qualcosa per Rafaela. Francisca chiede al suo capomastro di seguire Raimundo perché teme possa accadere qualcosa. Hernando rivela a Rogelia che il suo passato gli impedisce di amare Camila.

Photo Credits Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025