La Porta Rossa: trama della terza puntata del 1 marzo

Mercoledì 1 marzo andrà in onda la terza puntata della fiction italiana La Porta Rossa che vede nel cast Lino Guanciale e Gabriella Pession. Ecco cosa succederà.

La Porta Rossa è una fiction italiana che si basa sui racconti gialli di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e che sta avendo molto successo, tanto che questa settimana abbiamo avuto un doppio appuntamento su Rai2. Cosa accadrà invece nella prossima puntata?

Nella terza puntata che andrà in onda il 1 marzo Anna rimane sconvolta da quello che ha scoperto riguardo il marito e vuole iniziare un’indagine personale andando ad esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva del tutto nascosto. Vanessa invece va alla ricerca della madre creduta ormai morta e insieme a Filip si introduce nella clinica dove la donna è ricoverata. Cagliostro viene a sapere che Stella, sua collega, ha un enorme segreto e con l’aiuto di Vanessa cerca di insinuare in Paoletto il sospetto che possa c’entrare con il suo omicidio. Piras vuole perquisire la casa di Cagliostro e trova qualcosa di compromettente che infanga il passato del commissario. Tutti in questura ormai sono convinti che Cagliostro fosse una spia che passava informazioni segrete ai criminali. Anche il vicequestore Rambelli, che lo ha sempre considerato come un figlio, crede che abbia avuto una doppia vita. Anna non vuole accettare che suo marito fosse un uomo corrotto e si confida con Stella: scoprirà poi che i due erano amanti.

Tutto questo rende Anna molto delusa tanto che vorrebbe interrompere la sua gravidanza: Cagliostro tenta in tutti i modi tramite dei segnali di farle capire quanto la amava e che la ama ancora e di farle cambiare idea sul possibile aborto. Vanessa parte con la zia per conoscere la donna che l’ha abbandonata anche se l’incontro sarà per lei una delusione.

La Porta Rossa: trama della terza puntata del 1 marzo

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy