Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni della puntata del 2 marzo

Giovedì 2 marzo su Rai Uno andrà in onda la settima puntata della seguitissima serie Un passo dal Cielo 4. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni di questo nuovo appuntamento settimanale. 

Il primo episodio si intitola L’Uomo dei lupi e questa volta la polizia dovrà indagare sulla scomparsa di un cadavere e su un giovane che potrebbe essere coinvolto con l’evento e che è solito vivere in simbiosi con i lupi. Chi ha trovato il cadavere è un cacciatore, ma una volta dato l’allarme il corpo scompare misteriosamente. Nella stessa puntata Francesco ed Emma cominciano a convivere nella palafitta proprio come fossero una coppia. Cristina invece comincia a convincersi del fatto che lei e Vincenzo debbano fare nuove conoscenze e cercano di fare i primi tentativi, anche se tutto questo avrà ovviamente le sue conseguenze.

Il secondo episodio della settimana si chiama invece Radici e questa volta la polizia deve indagare sulla scomparsa improvvisa di un ragazzo. La signora che va a denunciare la scomparsa del figlio sviene all’improvviso in commissariato. Intanto la vita di Emma viene del tutto sconvolta dall’arrivo di Carlo, una persona che fa parte del suo passato e che è stato per lei molto importante e anche Francesco sembra molto colpito da questo improvviso incontro. Vincenzo e Cristina dovranno riprendersi da una nottata molto movimentata, ma a complicare la situazione ci penserà il ritorno di Hans, cioè l’ex della sorella di Huber.

Anche se la serie tv ha visto l’addio dell’attore Terence Hill, ogni settimana gli episodi di Un Passo dal Cielo 4 continuano a superare il 20% di share ovvero più di cinque milioni di telespettatori. Il grandissimo successo della fiction rende quasi sicura la realizzazione di una quinta stagione anche se la Rai non ha ancora reso la notizia in maniera ufficiale. Intanto siamo curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane.

dsc_5466_daniele_liotti_daniela_virgilio

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy