The Vampire Diaries: tutti gli spoiler sul finale e i grandi ritorni

Quanti indizi abbiamo sul finale di The Vampire Diaries? Ecco cos’hanno svelato Paul Wesley e Julie Plec, tutti gli altri spoiler e i grandi ritorni.

Mai circolati così tanti spoiler su The Vampire Diaries. Così tanti paradossalmente da rendere questo finale ancora più enigamtico. Troppa carne al fuoco e niente, davvero nulla fa presagire con esatezza ciò che potrebbe accadere. Iniziamo con i ritorni confermati, oltre a quello di Elena Gilbert. A quanto pare Nina Dobrev ha dovuto interpretare anche Katherine Pierce, insomma anche lei uscirà dall’inferno, e chissà cosa combinerà questa volta. Un altro grande ritorno è quello della mamma di Matt Donovan, interpretata dalla bellissima Melinda Clarke. Però potrebbero non essere le uniche a riapparire a Mystic Falls.

A quanto pare (altro spoiler) appena Elena Gilbert riaprirà gli occhi dovrà presenziare a un funerale per dire addio a qualcuno che ama: chi sarà? Stefan, Damon, Caroline, Bonnie, Alaric? Non è dato saperlo, una cosa è certa anche per questa ragazza mai una gioia (tra lei e Bonnie Bennett c’è da star sereni)… Nonostante sia stato confermato il matrimonio tra Caroline e Stefan non è detto che il finale sia certamente Delena. A dare lo spoiler è stata la produttrice Julie Plec. La cara Plec, quando i fan le hanno chieste se ci fosse ancora una speranza per gli Stelena ha risposto: “Scusa, non posso rispondere senza spolerare”. Alla maggior parte dei fan è sembrata una conferma per il finale Stelena, che con la mortalità di Stefan sembra sempre pi probabile (?).

elena-vampire-diaries

Tutto dovrebbe accadere in un’unica puntata. Ed è proprio questo che fa impazzire i fan. Come si più rusolvere tutte queste questioni in così poco tempo? Sicuramente come spoilerato qualche tempo fa si farà uso del salto temporale. Ad aggiungere altri spoiler sul finale, Paul Wesley che a Enteritainment Weekly ha detto: “Ho pensato che il modo in cui è finito sia potente (…) Ho girato l’ultima scena con Elena ed è stato stranamente emozionante. Stai dicendo addio a questo periodo e a questo momento. Noi due non interpreteremo mai più questi personaggi e sono stati veramente importanti in televisione per otto anni. È stato commovente”. Portebbe essere proprio lui a morire nell’ultima puntata (?), dopo tutto in uno dei promo in cui rivede Elena non sembra reale…

Photo Credits Twitter

Gestione cookie