Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni della puntata del 23 febbraio

Questa sera alle 21.25 andrà in onda su Rai1 la sesta puntata di Un passo dal cielo 4 una delle fiction più apprezzate dai telespettatori italiani della settimana. Ecco cosa succederà in questo nuovo attesissimo doppio episodio. 

Il primo episodio si intitola La bella addormentata e vedremo un giovane amico di Huber cadere dalle rovine di un castello in quello che apparentemente sembra un incidente. Allo stesso tempo una donna viene ritrovata in fin di vita forse investita da un pirata. Francesco si trova invece sul capezzale di Emma che è ancora in coma, mentre Vincenzo è ormai convinto che Eva lo abbia abbandonato.

Preda innocente è invece il nome del secondo episodio. In questa puntata la forestale deve indagare sulla morte di un produttore di yogurt e marmellate, ucciso da un colpo di fucile nel mezzo di un bosco, che aveva anche enormi problemi famigliari. Per quanto riguarda Emma invece dovrà prendere una importantissima decisione riguardo il suo futuro lasciando però Francesco del tutto all’oscuro. Mentre Eva è partita Vincenzo deve risolvere dei problemi legati alla chiusura del bed & breakfast e si ritrova in maniera del tutto inaspettata di fronte a un singolare visitatore: un lama.

La prossima settimana Un passo dal cielo 4 tornerà di nuovo in prima serata per altre due puntate. Ci avviciniamo in questo modo sempre di più al finale di stagione: rimangono infatti solo 4 settimane alla fine della storia. L’amata fiction italiana registra ogni volta un incredibile successo tanto che ogni incontro settimanale raggiunge più di cinque milioni di telespettatori nonostante la mancanza di Terence Hill. L’attore Daniele Liotti ha anche confermato che ci sarà una quinta stagione anche se al momento non c’è nessuna notizia ufficiale da parte della Rai. Quel che è certo è che Un passo dal cielo ottiene sempre un enorme successo, e un eventuale seguito sarebbe sempre molto apprezzato da tutti i suoi spettatori.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni della puntata del 23 febbraio

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy