The Walking Dead 7: clamoroso errore nella Midseason Premiere

I fan di The Walking Dead hanno notato un clamoroso errore andato in onda durante la trasmissione dell’Episodio 9 della settima stagione della serie tv. Vi siete accorti della svista mostrata durante la puntata di Midseason Premiere? Eccola! OCCHIO AGLI SPOILER…

Gli appassionati di The Walking Dead non accennano a smettere di discutere della Midseason Premiere della settima stagione andata in onda negli Stati Uniti d’America domenica 12 febbraio (in Italia, trasmesso il giorno successivo sui canali Fox). L’argomento ‘caldo’ di queste ore è un clamoroso errore mostrato durante la trasmissione dell’episodio 9 in questione, intitolato “Rock in the Road” (nella traduzione italiana “Ci vuole coraggio”).

I fan della serie tv sugli zombie basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman si sono accorti (a partire da un post dell’utente Reddit Abberline1888) che durante la scena di una conversazione, dietro al gruppo di Rick appare una porta d’ingresso di una casa, il cui contenuto però sembra essere… stampato su carta! L’apparente svista ha scatenato l’ilarità del pubblico di TWD, che sui social network si sono riversati in massa a commentare la scena ‘incriminata’. AMC non ha ancora commentato ufficialmente l’accaduto.

L'(apparente) errore della porta non è l’unico argomento generato dalla trasmissione dell’episodio 9 di The Walking Dead 7. Il finale con l’inquadratura sul sorriso sul volto di Rick, circondato da un misterioso gruppo di persone armate, ha suscitato diversi interrogativi tra gli appassionati dello show. A dissiparli, però, ci ha pensato il produttore esecutivo Greg Nicotero, regista dell’episodio di Midseason Premiere in questione: “È stato il finale perfetto per la puntata. Dall’inizio dell’episodio, Rick è impegnato nella missione di mettere in piedi un esercito (per far guerra a Negan, n.d.r.) e l’intera puntata è incentrata sulle sue vittorie e sconfitte personali. Ma lui non si arrende. Quando il gruppo di Rick si trova circondato da quelle persone, lui in loro vede un esercito. E, quindi, sorride”.

xs4vrsmyzzfy

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, IL REGISTA SPIEGA IL FINALE DELL’EPISODIO 9

Photo Credits: Twitter/Reddit

Impostazioni privacy