Un posto al Sole: in anteprima le foto del matrimonio tra Roberto e Marina

Sono due dei personaggi più amati di Un posto al Sole e tra non molto saranno uniti in matrimonio. Ecco le foto delle puntate in onda a marzo.

Tra poco meno di un mese a Un Posto al Sole ci sarà qualcosa da festeggiare: le nozze di Roberto Ferri e Marina Giordano. I due sono personaggi dal carattere forte, e sicuramente la loro è una delle storie d’amore più controverse nella storia delle soap opere italiane ma anche la più amata di sempre. Tra litigi, tradimenti e riconciliazioni sembra che però il loro amore sia finalmente destinato ad unirli in matrimonio dopo più di 10 anni, come dimostrano le immagini riportate dalla rivista Vanity Fair.

Il personaggio di Roberto Ferri nella storia ne ha fatte di tutti i colori: ha fatto rinchiudere insieme a Marina  Eleonora Palladini in una clinica, ha provato anche ad uccidere Greta (una delle amanti di Roberto) e ha ucciso la povera Miriam tentando anche di incolparsi. Tuttavia anche considerando tutti i reati da lui commessi continua ad essere uno dei personaggi più amati dai numerosi telespettatori d’Italia tanto che anche Marina ha alla fine deciso di diventare sua moglie: “Sì, ti sposerò Roberto, perché sei tu l’uomo della mia vita” dice a Roberto prima di lasciarsi andare in un lungo bacio mentre il futuro sposo promette di non farle mai più del male e di proteggerla a qualsiasi costo. Sarà davvero così? Come andrà a finire il loro legame?

Le puntate in cui sarà possibile vedere il tanto atteso matrimonio andranno in onda durante la seconda settimana di marzo, ovvero il 14 e il 15 del mese. Noi tutti ci chiediamo come reagirà il personaggio interpretato da Luca Ward, Matteo Serra, che da sempe è innamorato di Marina. L’evento si infrangerà come avvenne per le nozze di Alessandro e Angela?

Un posto al Sole: in anteprima le foto del matrimonio tra Roberto e Marina

 

Un posto al Sole: in anteprima le foto del matrimonio tra Roberto e Marina

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy