Categorie: TV Ultimissime

The Vampire Diaries non finisce qui. Ecco lo spin-off dove rivedremo tutti i protagonisti

Manca sempre meno alla fine dello show, ma The Vampire Diaries non termina qui. Lo spin-off sarebbe confermato, insieme alla presenza dei protagonisti del cast. Tutti i dettagli.

Solo pochi giorni fa Zach Roerig (Matt Donovan) si era lasciato scappare qualche indiscrezione sul finale della serie The Vampire Diaries, insieme agli spoiler sugli ultimi episodi che lo vedranno come protagonista, probabilmente sarà lui questa volta a salvare tutti, l’attore ha datto uno scoop molto succoso per tutto il fandom. La notizia bomba riguardava uno spin-off che avrebbe fatto sì che lo show continuasse. La notizia graditissima ai più aveva dato qualche chance di rivedere i propri beniamini ancora una volta. Ma sarà davvero così? Ci sono veramente possibiltà di salvare lo show, se pur con uno spon-off?

A questo putno verrebbe da chiedersi, perché realizzare uno spin-off quando più semplicemente si potrebbe continuare con lo The Vampire Diaries? Siamo giunti a un’ottava stagione di una serie che ha dato tanto, creando un fandom che la segue con moltissima passione, ma qualcosa è andato storto. Qualcosa si è rotto. Gli ascolti sono calati, specialmente, bisogna ammetterlo, da quando Nina Dobrev ha lasciato lo show. Il suo ritorno potrebbe riportare tutto come prima? Chissà. Possibile che Julie Plec abbia esaurito tutte le sue carte? A questo punto lo spin-off potrebbe essere una valida soluzione. In particolare il cast potrebbe contnuare a lavorare in una storia, dove potrebbero non essere i diretti protagonisti e quindi collaborare per alcune puntate. Questa possibilità permetterebbe agli attori di proseguire la loro carriera al di fuori dello show – come ha fatto Nina Dobrev – e soprattutto al fandom di continuare a seguire in qualche modo lo show.

Ma quale sarà questo spin-off? Dagli ultimi rumors parrebbe che il riferimento di Zach Roerig (Matt Donovan) fosse riferito allo spin-off già esistente: The Originals. Voci di corridoio affermano che Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev appariranno in alcuni episodi della prossima stagione di The Originals. La notizia parrebbe verosimile, in quanto anche questo show è a rischio chiusura per un calo di ascolti e sicuramente far apparire il trio di The Vampire Diaries garantirebbe una fetta di pubblico ben nutrita. Sarà davvero così? Eppure rivedere i protagonisti con gli Originali non sarebbe affatto male…

LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES, IL RUOLO INASPETTATO DI MATT DONOVAN NEL FINALE. POSSIBILE SPIN-OFF?

Photo Credits Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025