The Big Bang Theory: due nuove stagioni? Ecco l’annuncio

Ottima notizia per tutti gli appassionati di The Big Bang Theory: la CBS ha confermato di essere vicina al rinnovo per due ulteriori stagioni dello show, fino quindi alla Season 12. Il quintetto di attori formato da Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar dovrebbe mantenere più o meno l’attuale stipendio percepito durante la Stagione 10, pari ad un milione di dollari a episodio. L’accordo in corso è in scadenza a maggio. L’undicesima e la dodicesima stagione di The Big Bang Theory dovrebbero comprendere 24 episodi ciascuna.

Fan di tutto il mondo di The Big Bang Theory, potete esultare: salvo nuovi colpi di scena, lo show dovrebbe proseguire per almeno altre due stagioni, l’undicesima e la dodicesima. Attraverso le parole pronunciate dal suo amministratore delegato Les Moonves, la CBS ha confermato di essere vicina all’accordo per il rinnovo di The Big Bang Theory per le Season 11 e 12.

L’accordo col quintetto di attori che compone il cast originale – Jim Parsons (Sheldon Cooper), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj) – è ad un passo: secondo quanto riferito da Deadline, il rinnovo biennale dei cinque protagonisti della serie comedy prevede uno stipendio vicino alle cifre percepite nel corso della decima stagione, pari ad un milione di dollari a puntata. Il loro attuale contratto è in scadenza il prossimo maggio, al termine della Stagione 10. Stando alle indiscrezioni rilanciate da Variety, l’undicesima e la dodicesima stagione di The Big Bang Theory avranno 24 episodi ciascuna.

Nei giorni scorsi, l’attore Jim Parsons aveva parlato del futuro della serie The Big Bang Theory ai microfoni di Sunday Today: “So che tutti vogliono il ritorno della serie, quindi resterei shockato se ciò non avvenisse. Sarei DAVVERO shockato“.

C4yQXe9WcAAxJjl

LEGGI ANCHE: THE BIG BANG THEORY ALL’ULTIMA STAGIONE: COSA NE PENSA KAILEY CUOCO

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy